Giulia Cavaglià bloccata insieme a Francesco Sole | Coppia sotto attacco a causa del Coronavirus | Video

Giulia Cavaglià è rimasta bloccata insieme a Francesco Sole dopo la conferma del nuovo decreto che prevede l’intera Italia come “zona rossa”. La coppia però, sembra essere sotto attacco a causa del loro spostamento pochi giorni prima delle nuove norme, i loro follower infatti, si ostinano a accusarli di essere scappati per non contrarre il Coronavirus. L’influencer però, non sta zitta e decide di dire la sua sul suo profilo Instagram, spiegando come sono andare realmente le cose.

Giulia Cavaglià insieme Francesco Sole
Giulia Cavaglià – meteoweek

L’influencer Giulia Cavaglià ha fino a pochi giorni fa continuato serenamente la sua vita privata e sentimentale con Francesco Sole, stando attenta a tutte le nuove norme che il Governo ha emanato per combattere e limitare il Coronavirus (per saperne di più).
La ex tronista però, sembra aver fatto un passo falso durante lo scorso venerdì tanto da, decidere di mettersi in viaggio per andare a vivere queste settimane nella sua casa al mare, non sapendo ancora che l’Italia stesse diventato tutta “zona rossa”, rimanendo così bloccata insieme al suo fidanzato e il suo cane.

Giulia Cavaglià insieme Francesco Sole
Giulia Cavaglià – meteoweek

Leggi Anche -> Paura del Coronavirus a Uomini e Donne | Gemma Galgani fuori controllo

Leggi Anche -> Ex tronista di Uomini e Donne ricoverato | Possibile positività al Coronavirus

Giulia Cavaglià insieme a Francesco Sole

La ex tronista insieme al suo fidanzato scrittore, sembra ormai bloccata nella sua casa al mare proprio a causa del Coronavirus, rimanendo li e scegliendo di mettere in atto una quarantena volontaria. Giulia durante la giornata di ieri, ha deciso di caricare alcune Instagram stories raccontando ma soprattutto consigliando di rimanere a casa se non per motivi lavorativi importanti o per fare la spesa. Nonostante tutti i suoi consigli e dopo aver condiviso il link su cui Chiara Ferragni e Fedez hanno aperto una compagna donazioni per l’attivazione di una nuova terapia intensiva all’Ospedale San Raffaele di Milano, la Cavaglià è stata accusata di essere scappata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io ho te, tu hai me, insieme abbiamo tutto. ? Ph: @gianfrancobusanca #editing @giuse_laguardia

Un post condiviso da GC ?? gιυℓιєттα ¢αναgℓια (@giuliettacavaglia) in data:

Leggi Anche -> Giovanna Abate pace forzata | Anticipazioni Uomini e Donne 10 Marzo

Leggi Anche -> Alessandro Graziani ci mette un punto | Decisioni importanti dentro e fuori Uomini e Donne

Coppia sotto attacco a causa del Coronavirus

L’influencer infatti, è stata accusata di essere scappata dalla zona rossa per andarsi a rifugiare al mare, non rispettando così tutte le norme emanate dal Governo. Giulia però, continuando il discorso del Coronavirus, ha spiegato anche come sono andare realmente le cose.

Giulia Cavaglià insieme Francesco Sole
Giulia Cavaglià e Francesco Sole – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La Cavaglià chiusa in casa, ha spiegato di essere partita qualche giorno prima delle nuove norme, semplicemente per avere uno spazio aperto in cui far stare il suo cagnolino. Per ora, lei ha specificato di essere chiusa in casa insieme al suo fidanzato Francesco Sole. Per nessuno motivo se non strettamente necessario uscirà di casa. Questo specificare è stato dovuto a tutti i suoi follower che l’hanno attaccata per giorni, pensando che l’influencer fosse scappata consapevolmente.

Gestione cookie