Ex tronista di Uomini e Donne ricoverato | Test del terzo tampone del Coronavirus

Ex tronista di Uomini e Donne ricoverato in attesa di responso da Coronavirus. L’uomo ha già effettuato il terzo tampone, ecco cosa sta succedendo.

Sono giorni pieni di tensione per i cittadini italiani che devono capire come affrontare un’emergenza come quella del Coronavirus. Alcuni personaggi famosi, come Nicola Porro, sono risultati positivi al tampone del Coronavirus e che in questi giorni stanno mettendo in atto tutte le dovute cautele del caso.
Il panico sta dilagando in maniera ormai implacabile e che un ex tronista di Uomini e Donne attualmente si trova ricoverato in attesa dell’esito del terzo tampone ha viene fatto per certificare il contagio da Coronavirus.

Ex tronista di Uomini e Donne ricoverato per Coronavirus
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la situazione è ormai sfuggita al controllo mondiale e il Governo Italiano ha deciso di chiudere e diventare zona rossa.
Nel corso delle ultime ore alcuni personaggi famosi hanno esortato i loro fan a rimanere a casa, mentre c’è chi ha contratto il Cronavirus decidendone di parlare tranquillamente e apertamente.
Leggi anche -> Paura del Coronavirus a Uomini e Donne | Gemma Galgani fuori controllo
Leggi anche -> Gianni Sperti parla del Coronavirus | Messaggio straziante fuori da Uomini e Donne

A tenere banco in queste ore troviamo anche la testimonianza che ha rilasciato un ex tronista di Uomini e Donne, il quale attualmente si trova ricoverato in attesa di ‘risultato’.
Leggi anche -> Il Coronavirus mette a dura prova Uomini e Donne | La paura di Gemma Galgani
Leggi anche -> Raffaella Mennoia parla del Coronavirus | Uomini e Donne verso la chiusura
L’ex tronista in questione è Leonardo Greco che attualmente si trova ricoverato, come da lui stesso raccontato dall’uomo che sui social scrive: “Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista… Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente febbre, ho una polmonite interstiziale“.
L’uomo, inoltre, conclude il suo messaggio scrivendo: “Mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi, me ne hanno fatto un terzo questa mattina, perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus. Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo ‘i vecchi’, pensate a voi pensate a vostri cari… l’unico modo per aiutarci è stare a casa. Fatelo per favore. Spero che la mia testimonianza possa servire“.