Endless è un nuovo film diretto dal regista Scott Spee che arriverà tra non molto nelle sale cinematografiche
La storia Endless parla di Riley e Chris, giovani e innamorati, separati da un tragico incidente d’auto. Mentre Riley combatte con i suoi sensi di colpa, Chris è bloccato in una sorta di limbo. Miracolosamente, ha trovato un modo per contattare la sua amata.Questa è una storia d’amore che trascende la vita e la morte. I due ragazzi, Riley e Chris saranno costretti a imparare la lezione più difficile di tutte: dirsi addio.
Leggi anche -> The Falcon and the Winter Soldier | il video degli agenti Marvel in azione
Leggi anche -> Thor: Love and Thunder | Christian Bale è il prossimo villain nel film Marvel
I protagonisti della pellicola, il loro crediti
I protagonisti di questo film sono Alexandra Shipp e Nicholas Hamilton. La Shipp è stata recentemente lanciata all’attenzione del grande pubblico grazie al suo ruolo in X-Men: Apocalypse, in cui interpretava la giovane Tempesta. Per quanto riguarda Hamilton invece, lui è un giovane attore australiano celebre per Captain Fantastic.
Endless | Ecco il trailer del film
Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui
Endless sarà distribuito da Eagle Pictures, ma per adesso non conosciamo la data d’uscita nelle sale italiane del film. La storia, come potete vedere dal video, è davvero molto triste e chissà, almeno dalla sinossi non sembra finire in bellezza per i due sfortunati fidanzati. Tra soprannaturale e storia d’amore, il film arriverà presto nelle nostre sale cinematografiche. Purtroppo però, data la situazione attuale, non sappiamo dirvi esattamente quando il lungometraggio approderà in sala.
Restate quindi con noi per ulteriori informazioni, qualora foste interessati a vedere questa nuova pellicola che parla dell’amore tra adolescenti. Amore che,. nei “teen-years” è sempre profondissimo e incredibilmente coinvolgente. Che dite, vi attira come storia?