Diletta Leotta sola a Milano | Paura per Daniele Scardina bloccato per il Coronavirus | Video

Diletta Leotta resta sola a Milano dato che Daniele Scardina si troverebbe lontano per motivi di lavoro. I due, dunque, sarebbero costretti a star separati finché i collegamenti non vengano ripristinati?

Diletta Leotta in questi giorni di trova nella zona rossa di Milano da sola, dato che il lavoro da anni ha fatto sì che questa vivesse nella città anche per via degli studi che ha seguito in Giurisprudenza.
Da qualche settimana era tornato in Italia anche Daniele Scardina che aveva deciso di mettersi in gioco a Ballando con le stelle come concorrente. Adesso però ecco che la conduttrice è rimasta da sola nella città di Milano, mentre il compagno si trova nella città di Roma.

Diletta Leotta sola a Milano
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in articoli precedenti, le cose non si mettono bene in Italia che è diventata zona rossa (Italia zona rossa). Sono tantissime le persone che vivono nella paura di quello che sta succedendo nella nostra nazione, rimanendo bloccate in casa anche su consiglio di coloro che lavorano in ambito sanitario.
Allo stesso modo anche Diletta Leotta si trova sola a Milano, senza Daniele Scardina che si trova dalla parte opposta della nazione.
Leggi anche -> Diletta Leotta chiusa in casa | Paura del Coronavirus | Milano non si ferma
Leggi anche -> Diletta Leotta scappa insieme a Jonny | Vacanze da incubo per Daniele Scarsina
La conduttrice siciliana ha pubblicato il suo video messaggio cercando di convincere tutti ad abbracciare la campagna #IoRestoaCasa.
Leggi anche -> Incidente per Diletta Leotta sulla neve | Paura per la siciliana | Video
Leggi anche -> Diletta Leotta in bianco | Prove tecniche per la prima notte di nozze fanno impazzire Scardina
Paura per Daniele Scardina bloccato per il Coronavirus
Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha dato la comunicazione ufficiale secondo cui l’Italia è diventata interamente zona rossa. Chi si trovava a Roma, come Daniele Scardina che doveva prendere parte a Ballando con le stelle, dovrà rimanere in città e lo stesso vale per il resto della nazione.

Dunque, si è momentaneamente finita la vacanza d’amore per Daniele Scardina e Diletta Leotta dato che questa volta a separarli comunque sia è stato il Coronavirus e la necessità di proteggersi da qualcosa che non conosciamo ancora.