vasco rossi - meteoweek
Duro appello da parte di Vasco Rossi. Il rocker ha invitato i suoi fan ad un senso di grande responsabilità e civiltà affinché si possa sconfiggere il coronavirus.
Non un semplice invito, ma un vero appello urlato come solo Vasco Rossi è capace di fare. Il cantante ha espresso il suo pensiero su Instagram con un durissimo post che sicuramente lascerà il segno nel cuore e nelle anime dei suoi fan.
Il cantante, ha rivolto il suo messaggio al popolo del web invitando, ora più che mai, ad avere coraggio ma cn un senso civico. Questo il post del rocker: “Ragazzi la cosa è seria. Questa è una vera guerra. Dovete seguire le direttive per non aggravare la situazione. Per il bene vostro e degli altri è il momento di combattere anche contro se stessi per avere un comportamento intelligente e responsabile.
Vasco Rossi non si è limitato a porre l’accento sulla campagna di sensibilizzazione, ma ha inoltre rivolto un toccante messaggio a chi sta lottando in prima linea per sconfiggere questa dura battaglia.
Nel post su Instagram, il cantante, nato a Zocca nel 1952, ha allegato una foto dello striscione comparso ieri di sostegno a medici e infermieri. Nella didascalia allegata ha rivolto questo bel messaggio al personale intero che negli ospedali sta combattendo questa battaglia: Un abbraccio forte e un ringraziamento speciale a tutte le infermiere, gli infermieri i medici e tutto il personale sanitario impegnato in prima linea che in questo momento sta affrontando con coraggio e grande impegno questa gravissima situazione.
In un successivo post la sua attenzione si è soffermato su quello che tutti stiamo vivendo come uomini, indistintamente senza distinzioni sociali e/o di classe, e ha aggiunto: Le esperienze possono essere tante e di tanti tipi! Ti possono sconvolgere, impaurire, elettrizzare o destabilizzare!!. E mentre le affronti… ti senti vivere! in un modo diverso! pieno!! totale!! ti senti smarrito, con le spalle al muro e devi vincere… lo smarrimento! Ti lasci andare dentro nel vortice senza paura, ma nell’angoscia totale”.
E ha chiuso, aggiungendo: “Poi sopravvivi!! ed è quando finiscono che sono dure da mandar giù! Ma poi riscopri il mondo! Tutto quel mondo dimenticato e vario. Lo rivedi, ma con un occhio diverso! E sei cresciuto, fratello! Ti piaccia o no non sei più ‘quello’.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…