Claudia Lai è la moglie del calciatore Radja Nainggolan. Balzate alle cronache per aver dichiarato di lottare contro un cancro. Un post, racconta la situazione a margine del coronavirus.
Duro e senza margine di repliche il post condiviso da Claudia Lai, mamma di due bambini e moglie di Radja Nainggolan calciatore del Cagliari ed ex centrocampista di Roma e Inter. In un post, pubblicato su Instagram, la ragazza spiega il forte disagio che sta vivendo in questa situazione dettata dal coronavirus.
Lei, lo ricordiamo, è una combattente. Non molto tempo aveva annunciato di vivere nell’incubo, un cancro e una lotta iniziata con forza e coraggio. Oggi è arrivato lo sfogo. La donna, poche ore fa, in un lungo post, ha dichiarato la sua difficoltà nel reperire farmaci “importanti” per le sue importanti cure invitando nuovamente gli italiani a vivere questi giorni rigorosamente a casa. Claudia Lai, ha spiegato che, i pazienti oncologici risultano essere persone molto più fragili in quanto dotati di difese immunitarie pari a zero.
Non sono giorni felici per Claudia Lai, lo testimonia questo post che giunge a margine di una recentissima intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”. Proprio in questa intervista, la donna, aveva annunciato che i medici le avevano annunciato della non possibilità di restare incinta.
A distanza di poche ore, lo sfogo. Uno sfogo giusto, moderato, e pieno di lucidità, costruito per sensibilizzare ulteriormente la popolazione. Parole piene di verità affidate alla sua pagina Instagram: Grande solidarietà a tutti i medici e a tutti gli operatori di area oncologica che, al fianco di tutti gli operatori sanitari, stanno affrontando o si preparano ad affrontare l’emergenza sanitaria causata dal coronavirus. Il momento è difficile per noi pazienti oncologici e non solo. A oggi mi ritrovo a non trovare farmaci importanti per le mie cure e come me chissà quante persone si trovano nella medesima situazione. È inevitabile contrarre qualsiasi tipo di malattia poiché abbiamo difese immunitarie pari a zero. A me me pare de sogna…Vi invito a restare a casa”.
Un appello giusto che trova il consenso di tutti. Oggi, più che mai, occorre attenersi alle regole.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…