Claudia Lai - Meteoweek
Claudia Lai è la moglie del calciatore Radja Nainggolan. Balzate alle cronache per aver dichiarato di lottare contro un cancro. Un post, racconta la situazione a margine del coronavirus.
Duro e senza margine di repliche il post condiviso da Claudia Lai, mamma di due bambini e moglie di Radja Nainggolan calciatore del Cagliari ed ex centrocampista di Roma e Inter. In un post, pubblicato su Instagram, la ragazza spiega il forte disagio che sta vivendo in questa situazione dettata dal coronavirus.
Lei, lo ricordiamo, è una combattente. Non molto tempo aveva annunciato di vivere nell’incubo, un cancro e una lotta iniziata con forza e coraggio. Oggi è arrivato lo sfogo. La donna, poche ore fa, in un lungo post, ha dichiarato la sua difficoltà nel reperire farmaci “importanti” per le sue importanti cure invitando nuovamente gli italiani a vivere questi giorni rigorosamente a casa. Claudia Lai, ha spiegato che, i pazienti oncologici risultano essere persone molto più fragili in quanto dotati di difese immunitarie pari a zero.
Non sono giorni felici per Claudia Lai, lo testimonia questo post che giunge a margine di una recentissima intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”. Proprio in questa intervista, la donna, aveva annunciato che i medici le avevano annunciato della non possibilità di restare incinta.
A distanza di poche ore, lo sfogo. Uno sfogo giusto, moderato, e pieno di lucidità, costruito per sensibilizzare ulteriormente la popolazione. Parole piene di verità affidate alla sua pagina Instagram: Grande solidarietà a tutti i medici e a tutti gli operatori di area oncologica che, al fianco di tutti gli operatori sanitari, stanno affrontando o si preparano ad affrontare l’emergenza sanitaria causata dal coronavirus. Il momento è difficile per noi pazienti oncologici e non solo. A oggi mi ritrovo a non trovare farmaci importanti per le mie cure e come me chissà quante persone si trovano nella medesima situazione. È inevitabile contrarre qualsiasi tipo di malattia poiché abbiamo difese immunitarie pari a zero. A me me pare de sogna…Vi invito a restare a casa”.
Un appello giusto che trova il consenso di tutti. Oggi, più che mai, occorre attenersi alle regole.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…