Cecilia Rodriguez terzo giorno di quarantena | Difficile quotidianità

Cecilia Rodriguez terzo giorni di quarantena insieme a Ignazio Moser. La vita diventa sempre più difficile e la paura, comunque sia, non lascia la coppia che in questi giorni sta cercando anche di dare i loro consigli ai follower.

Cecilia Rodriguez sta continuando il suo periodo di quarantena nella città di Trento. La sorella di Belen non sta vivendo questi giorni lontana dalla famiglia, anche se comunque insieme al compagna Ignazio Moser.
Sulla base di tale motivazione, Cecilia Rodriguez ha deciso di raccontare il modo in cui sta passando la quarantena nella casa di famiglia di Ignazio Moser. Ecco cosa sta succedendo.

Cecilia Rodriguez terzo giorno di quarantena
Come abbiamo avuto di spiegare, in questi giorni Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in quarantena volontaria nella città di Treno, dove gli è stato vitato di tornare nella città di Milano che si trova nelle zone rosse.
Ad annunciare il loro periodo di quarantena è stata Cecilia Rodriguez: “Ciao a tutti, vi volevamo informare della nostra situazione. In questo momento ci troviamo a Trento”.
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in isolamento | La coppia lontano dalla famiglia | Video
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez dice addio alla moda | La sorella di Belen cambia vita | Video
Successivamente Ignazio Moser ha continuato dicendo: “Siamo arrivati sabato prima che le autorità comunicassero l’attuazione del decreto e ci siamo un po’ bloccati qui. Dopo abbiamo parlato con le autorità locali e ci hanno consigliato l’auto isolamento e quindi siamo confinati a casa mia, non abbiamo alcun contatto con il mondo esterno”. Oggi ecco che arriva il racconto del terzo giorno di quarantena per la coppia.
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez chiamata a Sanremo 2021 | Una carriera che fa rumore | Video
Leggi anche -> Paola Di Benedetto come Cecilia Rodriguez | Tradimento in arrivo al GF Vip
Difficile quotidianità
A quanto pare Cecilia Rodriguez non sta trascorrendo dei giorni semplici lontana dalla sua famiglia.
Ricordiamo che Cecilia Rodriguez dal momento in cui è arrivata in Italia, ha sempre cercato di rimanere al fianco della famiglia senza doversi allontanare troppo.

La quarantena necessaria anche se volontaria, ha fatto sì che rimanesse bloccata a Trento dove con Ignazio Moser stanno cercando il modo di poter alleggerire le giornale un po’ di lezioni di cucina e degli allentamenti insieme allo sportivo.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Quanti altri giorni dovranno passare prima che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser possano tornare a casa vicino ai loro familiari, senza più il terrore del contagio da Coronavirus?