Tensione alle stelle per Carlo Pietropoli che teme le reazioni delle sue corteggiatrici. Daniele Dal Moro, invece, mette tutte alla prova con continui colpi di scena.
Il trono di Carlo Pietropoli sta entrando sempre di più nel vivo e i caratteri delle corteggiatrici stanno emergendo con tutti i pregi e i difetti. Il tronista di Uomini e Donne si è detto in ansia in vista di questa puntata, perché teme le reazioni di alcune corteggiatrici. Ma a chi si starà riferendo in particolare?
Daniele Dal Moro, invece, ha dimostrato di avere gusti molto particolari in fatto di donne e ha deciso di mettere lui stesso alla prova le sue aspiranti corteggiatrici al trono classico. Il suo atteggiamento sfrontato lo metterà al centro dell’attenzione, rendendolo protagonista di inaspettati colpi di scena.
Per Carlo Pietropoli la tensione è alle stelle a Uomini e Donne. Oltre alla difficile conoscenza con Cecilia Zagarrigo e Marianna Vertola, molto in competizione fra loro, il tronista farà i conti con nuove corteggiatrici. Si tratta di Ginevra, la corteggiatrice contesa con Daniele Dal Moro fino alla scorsa puntata e di una nuova Ginevra che farà girare la testa a Carlo Pietropoli.
Chi, tra le sue corteggiatrici, teme maggiormente Carlo Pietropoli? Mentre con Cecilia Zagarrigo le divergenze si stanno lentamente appianando, con Marianna Vertola deve essere successo qualcosa che ha causato una battuta d’arresto in una frequentazione che sembrava serena.
Con Marianna l’idillio è totalmente finito? E con Cecilia, invece, tornerà il sereno? Carlo Pietropoli si è mostrato visibilmente preoccupato all’idea di affrontare le reazioni delle sue corteggiatrici. D’altro canto, il tronista, sempre piuttosto fatalista e determinato a non lascarsi condizionare da nessuno, ha dichiarato che tutto andrà come deve andare. Nessuno, fino adesso, è riuscito a far desistere Carlo Pietropoli dai suoi propositi. Neppure Tina Cipollari e Gianni Sperti, o Lorenzo Riccardi, con le loro aspre critiche.
Daniele Dal Moro, sempre più divertito e galvanizzato dal suo ruolo di tronista di Uomini e Donne, metterà di nuovo sotto esame le sue corteggiatrici e aspiranti. Ma non tutte le ragazze prenderanno i modi di fare del tronista di Maria De Filippi con sportività e leggerezza. A qualcuno Daniele Dal Moro sembrerà particolarmente pesante e arrogante, tanto da arrivare al punto di rottura.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…