Non è andato in onda l’appuntamento quotidiano con Detto Fatto, che dovrebbe ritornare domani, 11 marzo ma senza la presenza della padrona di casa, Bianca Guaccero.
Si infittisce, di tanto, il mistero intorno a Bianca Guaccero. La conduttrice sarebbe dovuta ritornare quest’oggi alla sua consueta conduzione del programma Detto Fatto, ma sembrerebbe che le sue condizioni di salute non le consentono di riprendere l’attività.
A darne conferma è la stessa conduttrice che via social lo ha espresso ai suoi follower. Una lunga degenza che vede la presentatrice “latitante” dal programma dallo scorso venerdì per lavorare alle prove del programma Una storia da cantare. Ultimati i fitti impegni, il mistero si è infittito. In base all’ultimo post condiviso su Instagram, l’attrice sarebbe in preda ad un forte gastroenterite e non è chiaro, vista la situazione coronavirus quando riuscirà a riprendere la sua quotidiana striscia del pomeriggio con Detto Fatto.
In termini squisitamente legati allo share, la non presenza della bella Bianca recano i primi malumori in casa Rai. Attenendoci ai dati, gli ascolti dello scorso lunedì, senza la presenza della 39 enne pugliese, sono vertiginosamente calati.
La punta massima raggiunta stata di 793.000 spettatori pari a un 4.88% di share, in una bassa media rispetto al consueto 5% che viene abbondantemente superato. La conduttrice ha voluto rassicurare i suoi fan con un post pubblicato su Instagram e ha dichiarato: Grazie per tutti i messaggi che mi avete scritto…oggi un pochino meglio. Spero di ritornare in settimana. Vi voglio bene”.
La trasmissione proseguire il suo naturale corso, con la conduzione otto mani di Elisa D’Ospina, Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi. Proprio Elisa D’Ospina ha ricordato, sui social, che L’appuntamento è come sempre alle 14 su Rai 2.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…