Beatrice Valli racconta la distanza che fa paura. L’influencer spiega come riscoprire il valore della famiglia unita la sta aiutando a superare la preoccupazione per il Coronavirus.
Beatrice Valli, presto mamma tris della piccola Azzurra, sta trascorrendo queste settimane di preoccupazione e paura per il Coronavirus nella sua casa. L’influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha mostrato tutta la sua inquietudine per i tempi difficili che sta vivendo il nostro Paese. Ma ha anche colto l’occasione per fare alcune profonde riflessioni.
Beatrice Valli ha raccontato come nulla è più prezioso della salute e del tempo che si può trascorrere insieme alla propria famiglia. Anche se in circostanze drammatiche, queste settimane di permanenza obbligata in casa stanno portando l’influencer ha dare ancora più importanza alla sua famiglia e in particolare al suo bene più prezioso: i suoi figli.
Leggi anche -> Carlo Pietropoli tensione alle stelle | Colpi di scena per Daniele Dal Moro a Uomini e Donne
Leggi anche -> Ex tronista di Uomini e Donne ricoverato | Test del terzo tampone del Coronavirus
Beatrice Valli parla della distanza che le fa paura: i figli sono il bene più prezioso
Non c’è nulla di più importante, secondo Beatrice Valli, del tempo trascorso coi propri figli. Un tempo che, troppo spesso, in una società frenetica come la nostra, tutti i genitori sono portati a delegare, soprattutto per motivi di necessità. L’ex corteggiatrice ha raccontato come, negli ultimi giorni, ha trascorso molto tempo a fare i compiti col figlio più grande. Ma ha trovato il modo di vivere con grande positività queste giornate di “reclusione” obbligata.
Leggi anche -> Tina Cipollari sfida Giovanna Abate | Opinionista in guerra a Uomini e Donne
Leggi anche -> Giovanna Abate sempre più indisponente | Daniele Dal Moro tronista su misura a Uomini e Donne
Beatrice Valli presto mamma per la terza volta e moglie di Marco Fantini
Innanzitutto riscoprire il valore del tempo trascorso coi figli può essere utile per affrontare con più forza questi momenti difficili a causa del Coronavirus. Troppo spesso, infatti, secondo Beatrice Valli, si danno per scontati questi momenti di crescita dei propri figli, perdendone il significato più profondo a causa della frenesia del lavoro e della vita.
Riscoprire il valore del nostro tempo per combattere la preoccupazione da Coronavirus: le riflessioni di Beatrice Valli
“La nostra felicità non sta nei viaggi, nel denaro,” scrive Beatrice Valli in un post su Instagram. “La nostra felicità VERA sono i nostri figli, la nostra famiglia, il nostro tempo. Ci inventiamo sempre qualcosa di nuovo per non annoiarci, quando però non ci rendiamo conto che già abbiamo davvero tutto”. Riflessioni molto profonde per la futura mamma che si augura di imparare a godere sempre più dei risultati raggiunti, prima di rincorrere nuovi obiettivi.
Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek – > Clicca Qui
Un’ulteriore spunto di riflessione per Beatrice Valli è la distanza che fa paura, insieme all’utilizzo, spesso distorto dei social network. L’uso dei social, spiega Beatrice Valli, a volte ci illude che non esistano distanze. Ma ora che questo Coronavirus ci impone distanze fisiche che spaventano e non ci permettono il contatto, bisogna riscoprire il valore di questi gesti quotidiani.