Evan Rachel Wood e Aaron Paul parlano dei loro personaggi nella featurette della terza stagione di Westworld
Una terza stagione che sta per arrivare sugli schermi USA. Per la precisione i fortunati Nordamericani vedranno il ritorno della serie il prossimo fine settimana. E adesso, per darci un po’ qualche spunto su ciò che vedremo nella stagione entrante, Evan Rachel Wood e Aaron Paul parlano dei loro personaggi e della nuova storia più in generale. È una conversazione divertente, spensierata tra due persone molto affascinanti e ci fa capire alcune delle cose che gli showrunner hanno in serbo per questa stagione.
In questo momento – nel quale siamo un po’ tutti costretti a restare a casa – non c’è nulla di meglio che rilassarsi e godersi questo video di quasi quattro minuti. I protagonisti sono come detto, Evan Rachel Wood e Aaron Paul che si divertono mentre parlano della loro serie, di ritorno il 15 marzo 2020. Non ci sono spoiler ma i due parlano del viaggio che i loro personaggi intraprendono, anche se molto brevemente.
La Wood torna ovviamente ad interpretare Dolores, il robot del parco a tema diventato leader della rivoluzione. Paul è nuovo nello show, e interpreta Caleb, un ex soldato che non riesce ad uscire dalla routine del suo umile status sociale. I due personaggi alla fine si incontrano e Dolores che trascina Caleb nel suo mondo e nei suoi grandi e segreti piani robotici. Nonostante la nuova storia lasci da parte il parco a tema per addentrarsi nel mondo esterno, la nuova stagione si svolge in modo simile alle stagioni precedenti.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…