Space Jam 2 | anche Jim Carrey nel film nei panni di The Mask?

Jim Carrey potrebbe tornare in Space Jam 2 nell’iconico ruolo di The Mask, uno dei personaggi che maggiormente ha contribuito al suo successo. Il suo coinvolgimento si limiterebbe esclusivamente al ruolo di doppiatore, ma in rete trapela una foto.

È trapelata una foto “trafugata” del personaggio The Mask nell’attesissimo Space Jam 2. Il personaggio, che fu interpretato da Jim Carrey nel 1994, potrebbe comparire nel film insieme ad altri cattivi provenienti dall’universo cinematografico Warner Bros, tra cui addirittura Joker e perfino Pennywise di It.

Leggi anche -> Jim Carrey svela le sue condizioni per un sequel di The Mask

Jim Carrey in Space Jam 2?

È stata pubblicata dal sito We Got This Covered una immagine apparsa su Twitter, proveniente dall’account Pop Culture Leftlovers, in cui vediamo sia The Mask, che secondo le fonti potrebbe essere l’arbitro della nuova partita di basket che si disputerà in Space Jam 2, insieme a Joker e Pennywise. La notizia è tutt’altro che confermata, ma la curiosità certamente è elevata, considerando la popolarità del personaggio interpretato da Jim Carrey.

Il sequel del film con Michael Jordan

La produzione di Space Jam 2 sarebbe quindi intenzionata ad inserire il personaggio tratto dai fumetti della Dark Horse in versione cgi, quindi in computer grafica, coinvolgendo Jim Carrey esclusivamente nel ruolo di doppiatore. L’iconico personaggio protagonista di The Mask – da zero a mito dovrebbe apparire nel lungometraggio in versione arbitro. Il film sarà il seguito diretto del film del 1996 con Michael Jordan. Il cestista andava in soccorso di Bugs Bunny e dei suoi amici che avevano bisogno di lui per vincere una partita di basket contro i malvagi Nerdluks.

Leggi altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Il personaggio di The Mask

Jim Carrey, in passato, aveva detto di essere interessato a riprendere il ruolo di The Mask solo se un “filmmaker visionario” fosse stato interessato alla regia del film. Nonostante ciò, se la notizia venisse confermata, il suo impegno nel sequel di Space Jam non richiederebbe particolare impegno, ma potrebbe essere comunque un modo originale per ricordare con ironia la maschera che lo ha reso famoso.

Gestione cookie