Da non perdere la parodia su James Bond ambientata in un casinò e interpretata da Daniel Craig.
A causa del coronavirus, tra i tanti film che hanno avuto un rinvio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, No Time To Die con Daniel Craig è uno di questi. L’atteso film che vedrà l’attore inglese interpretare James Bond per l’ultima volta, con molta probabilità uscirà oltre la data stabilita ad aprile, si vocifera a novembre.
Per colmare questo vuoto, Craig ha preso parte alla trasmissione di successo Saturday Night Live nella quale ha recitato un monologo e presentato una parodia tutta da ridere, nei panni di uno scalmanato James Bond. In basso troverete il video parodia di cui sto parlando.
Prima di annunciare il video parodia con Craig nei panni di James Bond, l’attore si è lasciato andare in un monologo nel quale ha scherzato su alcune scelte apportate in sceneggiatura, e la voglia di girarsi a favore della telecamera e dire: “Il mio nome è Bond. James Bond.”
La clip che potrete vedere in basso, è ambientata in una tipica sala di casinò, nel quale l’agente 007 vestito con il suo smoking si trova in compagnia di Chloe Fineman, la quale aveva sempre pensato che durante il gioco “rubasse segreti di stato”. Nei primi minuti del video, mentre cercava di capire dove si trovasse il suo capo, per non insospettire nessuno lancia dei dadi, che improvvisamente gli faranno dimenticare il motivo della sua presenza a quel tavolo.
Un inedito James Bond ha letteralmente colpito i fan del franchise. Cravatta sfilata, urla disumane a tal punto da voler essere chiamato Simba, una vodka e redbull invece del solito vodka Martini, ha letteralmente conquistato tutti. Dopo questo video, Craig è stato inondato da messaggi che lo imploravano di continuare a fare clip del genere.
No Time To Die è stato scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre alla presenza di Cary Fukunaga anche come regista.
Tra i protagonisti ci saranno l’attore Daniel Craig nei panni dell’agente 007, insieme a Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes.
Tra i nuovi ingressi nel cast della serie troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…