Fan dell’horror, esultate! Passare una notte nella casa spettrale de La Famiglia Addams potrebbe non essere più solamente un sogno
L’anno scorso, in coincidenza con l’uscita di The Addams Family, booking.com ha offerto alla gente la possibilità di trascorrere una notte nella loro casa. Gli ospiti sono stati invitati a rimanere nella casa dal 28 ottobre al 1 novembre 2019. Ogni stanza, appositamente arredata, dava l’impressione che un membro della famiglia vivesse e (forse) morisse al suo interno.
Leggi anche -> Coronavirus | come è andato il box-office con le nuove norme per i cinema
Leggi anche -> Profondo Rosso | 45 anni fa arrivava al cinema il film di Dario Argento
Su Booking era scritto:
Questa casa a schiera del XIX secolo con tre camere da letto, di 3.700 piedi quadrati, situata nella storica Clinton Hill di Brooklyn, cattura tutto il macabro che ha reso la famiglia Addams famosa per decenni. Gli ospiti potranno armeggiare con le macchine nella stanza del cucciolo, giocare con la bambola decapitata di Mercoledì in salotto e prendersi cura anche di alcune piante carnivore di Morticia. Decorato secondo la vera moda della famiglia Addams, ci sono vasi di soli steli di rose, e sì, la famosa campana “you rang” di Lurch. L’esperienza si completa con spuntini spettrali, proiezione del film, merchandise e molto altro.
Al momento non sembra che la casa sia stata rimessa sul mercato per il pubblico. Tuttavia non è detto che non venga nuovamente attrezzata per il prossimo Halloween! Non ci resta che attendere e vedere se rinnoveranno l’offerta!
Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui
La sinossi del cartone animato di recente uscita:
La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia.