L’etoile Julio Bocca ha mandato un messaggio davvero speciale per Nicolai ad Amici 19 e le sue parole hanno donato tanta carica al ballerino.
Il serale di Amici 19 è iniziato da due settimane e in queste due puntate ci sono già state tre eliminazioni. Questa fase è ancora più dura della precedente e i ragazzi vengono quotidianamente messi sotto pressione dalle tante lezioni, dai commenti dei professori e dai giudizi della giuria esterna. Non è un percorso facile e a volte i cantanti e i ballerini hanno bisogno di un contatto con qualcuno in grado di tirare su il loro morale. Nicolai, prima della seconda puntata, ha ricevuto un messaggio speciale da parte dell’etoile Julio Bocca.
Mentre i ragazzi erano in casetta a rilassarsi, in attesa della seconda puntata del serale di Amici 19, è accaduto qualcosa di davvero speciale per uno dei ballerini. Nicolai ha ricevuto un messaggio davvero inaspettato, che lo ha aiutato a ritrovare il proprio equilibrio e la carica giusta per affrontare la nuova puntata. A volte bastano davvero poche parole per cambiare l’umore dei ragazzi, che vivono situazioni di grande tensione nella scuola.
Il messaggio per Nicolai era dell’etoile Julio Bocca, ballerino argentino che ha il merito di aver fatto amare la danza all’allievo. Bocca ha spiegato di aver conosciuto Nicolai quando era piccolo e ora che è cresciuto ha sicuramente un grande talento. Di lui pensa sia un artista speciale, davvero molto bravo e bello da vedere sul palcoscenico. Gli ha detto che la sua danza è di qualità e che la sua energia è ben visibile a tutti e ha voluto augurargli buona fortuna.
Nicolai si è molto emozionato per questo messaggio completamente inaspettato che ha ricevuto da Julio Bocca. L’etoile lo ha davvero stupito e anche tutti gli altri allievi sono rimasti piacevolmente sorpresi da questo video e dalle sue parole. Nicolai ha spiegato che è grazie a lui se ama così tanto la danza, perché quando ha iniziato a ballare non era preciso e spesso lo prendevano in giro ma guardando lui ballare ha capito che voleva fare questo nella sua vita.
L’etoile ha sempre incoraggiato l’allievo, spronandolo a studiare sempre di più e ad impegnarsi, senza mai mollare. Le sue parole hanno dato molta carica a Nicolai, che si è subito messo al lavoro con una spinta in più.
La cosa che ha capito il ballerino è di voler essere esattamente come Julio Bocca, un etoile meraviglioso che ha preso come esempio. Questo messaggio ha sicuramente tirato su l’umore dell’allievo, che di lì a poco ha poi scoperto il provvedimento di Timor nei suoi confronti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…