Moltissime influencer negli ultimi periodi stanno dispensando consigli sul Coronavirus e anche Giulia De Lellis non è da meno, la ex corteggiatrice infatti, paranoica e ipocondriaca si è chiusa in casa cercando di far capire ai suoi follower, l’importanza della quarantena. Qualche ora fa, Giulia ha deciso di caricare delle storie su Instagram, spiegando quali secondo lei sono le accortezze da mettere in atto in questo periodo così difficile.
Neanche Giulia De Lellis sembra essere immune alla serie di influencer che hanno deciso di dire la loro sul Coronavirus. La ex corteggiatrice, nonostante il periodo di forte crisi con Andrea Iannone e la grande distanza che li divide, si prende qualche attivo durante la giornata di oggi per aggiornare e consigliare i suoi follower su cosa è meglio fare in questo periodo. Dopo l’uscita del decreto del Governo sulle nuove norme anche Giulia si è sentita in dovere di lanciare un messaggio su Instagram per le sue follower.
L’influencer nelle ultime settimane è al centro del gossip a causa della presunta crisi e rottura con Andrea Iannone ma, Giulia non si è lasciata andare e nella giornata di oggi ha deciso di cambiare completamente argomento e parlare del Coronavirus.
Giulia De Lellis ha sempre manifestato di essere molto paranoica e il suo essere ipocondriaca, proprio per questo, questa mattina sul suo profilo Instagram ha deciso di parlare, consigliare e dire la sua su le ultime vicende che vedono il Coronavirus protagonista assoluto. La De Lellis infatti, sta affrontando un periodo di auto quarantena volontaria spiegando ai suoi follower, l’importanza di rimanere in casa.
Giulia Del Lellis ha voluto in tutti i modi spiegare il suo punto di vista e l’importanza di rimanere a casa evitando posti affollati.
L’influencer, ha anche fatto presente che, Chiara Ferragni insieme a Fedez hanno aperto una raccorta fondi destinata alla creazione di nuovi posti letto all’interno del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano.
Dopo aver mostrato l’iniziativa onorevole dei due influencer, anche Giulia ha deciso di spingere tutti i suoi fan a donare anche pochi euro, per contribuire in maniera attiva alla raccolta fonti.
Nonostante la separazione da Andrea, la De Lellis sembra pronta a mettere da parte la tristezza per amore e pensare, aiutare ma soprattutto divulgare le norme da seguire in Italia durante questo periodo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…