La puntata di domani vedrà nuovamente lo scontro tra Giulio Raselli, tornato in studio insieme a Giulia D’Urso e Giovanna Abate, la pace infatti tra la coppia e la nuova tronsita, sembra realmente molto forzata tanto da non convincere nessuno. La coppia è tornata in studio per raccontare come stanno procedendo le cose tra di loro, dando così un annuncio importante.
La puntata di oggi di Uomini e Donne, ha visto Giovanna Abate discutere nuovamente con Sara Shaimi e soprattutto con Alessandro Graziani. Il corteggiatore infatti, è ancora indeciso verso quale delle due troniste corteggiare definitivamente. La sua indecisione però, non sembra andare di pari passo con le parole dette a Giovanna, tanto da innescare l’ennesima discussione.
Per Giovanna però, in studio, arriverà Giulio Raselli e Giulia D’urso a farla innervosire ancora di più. La coppia invitata da Maria De Filippi per raccontare come stanno vivendo la loro storia d’amore, si troverà faccia a faccia con la nuova tronsita.
La tronista, all’annuncio della presenza di Giulio e di Giulia, avrà un’espressione molto stupita che non la fermerà dal dire la sua qual’ora qualcosa non andasse come vorrebbe. Giovanna infatti, è stata salutata da entrambi come se niente fosse successo, stupendosi e affermando di non aver ricevuto un saluto così falso in vita sua. L’affermazione però, cambiare l’andamento di tutta la puntata e soprattutto del suo percorso.
Giovanna Abate infatti, sarà “vittima” di una pace forzata proprio grazie a Maria De Filippi che “obbligherà” la tronista ad avere un chiarimento con Giulio Raselli.
L’ex tronista, proprio per questo motivo, chiederà la parola a Maria De Filippi per chiedere scusa a Giovanna per come sono andate le cose durante la scelta. L’ex tronista, ha spiegato a tutto lo studio, di aver sbagliato a trattarla male durante la scelta, preso dall’ansia e dal nervosismo dell’ennesima discussione che si stava creando in quel momento.
Le scuse di Giulio verranno accettate solo di facciata visto che, Giovanna non le sentirà affatto sincere dopo ormai più di un mese dalla scelta. L’Abate ha infatti spiegato che, avrebbe preferito riceverle subito, anche dopo qualche giorno e non in studio per ripulirsi la faccia dalla figura poco carina che ha fatto durante la scelta.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…