Ghana, almeno 29 persone bruciate vive in un incidente di autobus

Ghana, almeno 29 persone bruciate vive in un incidente di autobus

Orribile tragedia in Ghana: uno scontro tra un autobus ed un camion si trasforma in un rogo. Almeno 29 persone bruciate vive.

Più di 29 persone sono morte in Ghana dopo lo scontro tra un veicolo che trasportava verdure e un autobus. Lo riporta Bbc Africa. L’incidente è avvenuto sull’autostrada Kintampo-Tamale. Agghiacciante la dinamica: l’autobus si è incendiato, bruciando vivi tutti i passeggeri e rendendone difficile il riconoscimento.

LEGGI ANCHE ->Coronavirus, escono dalla zona rossa per andare in vacanza: denunciati

LEGGI QUI ->Coronavirus, cancellati altri voli per l’Italia

Sei sopravvissuti sarebbero stati portati in salvo nel vicino ospedale di Kintampo. Drammatici i racconti delle squadre di salvataggio accorse sul posto: l’incendio è divampato in maniera così devastante da rendere difficile il riconoscimento delle vittime. Le famiglie stesse – sempre secondo le testimonianze – stanno facendo fatica a riconoscere i propri cari.
Un funzionario pubblico, Michael Sarkodie Baffuor, ha addirittura comunicato ai giornalisti che se l’identificazione non sarà possibile, le autorità saranno costrette a procedere ad una sepoltura di massa.