Sono ormai diversi anni che l’ex velina, Elisabetta Canalis, ha deciso di vivere lontano dall’Italia. Ha deciso di mettere su famiglia a Los Angeles; ma quali sono i motivi reali che l’hanno spinta fuori dall’Italia? Ce lo racconta lei…
Il ruolo sul bancone di Striscia la Notizia ha portato molta fortuna a Elisabetta Canalis. Un enorme notorietà che ha portato con sé calendari, film e programmi televisivi. L’ex velina il prossimo 12 settembre compirà 42 anni, ma ancora oggi è considerata una della donne più belle d’Italia. Dal 2012 vive a Los Angeles con suo marito, Brian Perri, e la piccola Skyler, nata nel 2015 . Per il momento non sembra intenzionata a voler tornare. In una lunga intervista rilasciata a ‘Grazia’, la brillante showgirl spiega i motivi che l’hanno spinta lontano dalla sua Madre Patria.
In difesa degli animali, impegnata nel sociale Elisaetta Canalis oggi ammette di non riuscire a voltarsi dall’altra parte se incappa in qualcuno in difficoltà. E’ così che è nata l’amicizia con Luce; dopo che l’uragano Dorian aveva devastato le Bahamas Luce e i suoi due bambini erano rimasti senza una casa: ” “Ho visto una sola possibilità: prelevarli e portarli a Los Angeles. Ha Skyler ho detto che sarebbero venuti a stare da noi per un pò di tempo. Ora in problema nascerà a giugno, quando se ne ritorneranno a casa.”
Ammette anche di non essere sempre stata così; in questo percorso verso l’empatia, dolorosa e importante è stata la morte del padre, Cesare Canalis, scomparso due anni fa prematuramente.
“La perdita di mio padre è stata improvvisa, mi manca tutto di lui – al ricordo si commuove – Per me lui era lo standard maschile più alto, per questo ho aspettato tanto prima di scegliere mio marito,condicidono gli stessi valori. È stato un grande padre, ma non penso di averglielo mai detto”.
Elisabetta nel 2012 ‘scappa’ dall’Italia e si rifugia a Los Angeles, ma confessa di non essere andata via con l’intenzione di non ritornare. Bisogno di staccarsi dal tritacarne mediatico che la stava soffocando, come lei stessa spiega nell’intervista : “Mi avevano presa di mira. Quando torno in Italia e leggo notizie sulla vita privata di alcune mie colleghe, non le invidio. Fregarsene sarebbe la soluzione, ma ammetto non sia facile. Una lezione che ho imparato? Non rispondere e dare importanza a certi soggetti, contribuisci solo alla loro popolarità”.
Elisabetta ha avuto molti fidanzati famosi, dal calciatore Christian Vieri all’attore George Clooney, ma il suo cuore è stato rapito da un ortopedico italoamericano. Così ci racconta un pò di retroscena: “Non credevo di rimanere a Los Angeles per sempre ma ho conosciuto Brian – racconta – Abbiamo iniziato a progettare la vita insieme e uno dei due avrebbe dovuto dare la precedenza al lavoro dell’altro. Per me era giusto agevolare il suo ma non è stato un sacrificio, piuttosto una scelta consapevole della quale non mi pento. Poi se capita una proposta interessante dall’Italia, prendo un volo e torno qui”. I due si sono sposati nel 2014, un anno dopo nasceva la piccola Skyler.
Elisabetta confida di essere un amante dello sport : ” Il Muay Thai e la Kickboxe sono una passione, ma il Pilates arriva lì dove queste discipline non riescono”, spiega Elisabetta. Non è contro la chirurgia estetica purchè non si esageri e ci svela un ‘segreto’ :
VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK – CLICCA QUI
“A Los Angeles ora vanno i trattamenti reversibili e non invasivi, macchinari che utilizzano le potenzialità del nostro corpo rigenerandolo. E funzionano”
.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…