Elisabetta+Canalis%2C+perch%C3%A9+%C3%A8+fuggita+dall%26%238217%3BItalia%3F+Ecco+la+verit%C3%A0+sull%26%238217%3Bex+velina
meteoweekcom
/2020/03/09/elisabetta-canalis-perche-fuggita-italia-ecco-verita-ex-velina/amp/
Gossip

Elisabetta Canalis, perché è fuggita dall’Italia? Ecco la verità sull’ex velina

Sono ormai diversi anni che l’ex velina, Elisabetta Canalis, ha deciso di vivere lontano dall’Italia. Ha deciso di mettere su famiglia a Los Angeles; ma quali sono i motivi reali che l’hanno spinta fuori dall’Italia? Ce lo racconta lei…

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images

Il ruolo sul bancone di Striscia la Notizia ha portato molta fortuna  a Elisabetta Canalis. Un enorme notorietà che ha portato con sé calendari, film e programmi televisivi. L’ex velina il prossimo 12 settembre compirà 42 anni, ma ancora oggi è considerata una della donne più belle d’Italia. Dal 2012 vive a Los Angeles con suo marito, Brian Perri, e la piccola Skyler, nata nel 2015 . Per il momento non sembra intenzionata a voler tornare. In una lunga intervista rilasciata a ‘Grazia’, la brillante showgirl spiega i motivi che l’hanno spinta lontano dalla sua Madre Patria.

La perdita del papà, una dura lezione da imparare

In difesa degli animali, impegnata nel sociale Elisaetta Canalis oggi ammette di non riuscire a voltarsi dall’altra parte se incappa in qualcuno in difficoltà. E’ così che è nata l’amicizia con Luce; dopo che l’uragano Dorian aveva devastato le Bahamas Luce e i suoi due bambini erano rimasti senza una casa: ” “Ho visto una sola possibilità: prelevarli e portarli a Los Angeles. Ha Skyler ho detto che sarebbero venuti a stare da noi per un pò di tempo. Ora in problema nascerà a giugno, quando se ne ritorneranno a casa.”

LEGGI ANCHE——-> Il nido d’amore di Elisabetta Canalis a Los Angeles: ecco la sua villa da…

LEGGI ANCHE ——> Elisabetta Canalis e George Clooney | svelati i motivi dell’addio: la dura verità

Ammette anche di non  essere sempre stata così; in questo percorso verso l’empatia, dolorosa e importante è stata  la morte del padre, Cesare Canalis, scomparso due anni fa prematuramente.

“La perdita di mio padre è stata improvvisa, mi manca tutto di lui – al ricordo si commuove – Per me lui era lo standard maschile più alto, per questo ho aspettato tanto prima di scegliere mio marito,condicidono gli stessi valori. È stato un grande padre, ma non penso di averglielo mai detto”.

“Qui in Italia non invidio le mie colleghe”

Elisabetta nel 2012 ‘scappa’ dall’Italia e si rifugia a Los Angeles, ma confessa di non essere andata via con l’intenzione di non ritornare. Bisogno di staccarsi dal tritacarne mediatico che la stava soffocando, come lei stessa spiega nell’intervista : “Mi avevano presa di mira. Quando torno in Italia e leggo notizie sulla vita privata di alcune mie colleghe, non le invidio. Fregarsene sarebbe la soluzione, ma ammetto non sia facile. Una lezione che ho imparato? Non rispondere e dare importanza a certi soggetti, contribuisci solo alla loro popolarità”.

Elisabetta ha avuto molti fidanzati famosi, dal calciatore Christian Vieri all’attore George Clooney, ma il suo cuore è stato rapito da un ortopedico italoamericano. Così ci racconta un pò di retroscena: “Non credevo di rimanere a Los Angeles per sempre ma ho conosciuto Brian – racconta – Abbiamo iniziato a progettare la vita insieme e uno dei due avrebbe dovuto dare la precedenza al lavoro dell’altro. Per me era giusto agevolare il suo ma non è stato un sacrificio, piuttosto una scelta consapevole della quale non mi pento. Poi se capita una proposta interessante dall’Italia, prendo un volo e torno qui”. I  due si sono sposati nel 2014, un anno dopo nasceva la piccola Skyler.

Come vive il rapporto con se stessa?

Elisabetta confida di essere un amante dello sport : ” Il Muay Thai e la Kickboxe sono una passione, ma il Pilates arriva lì dove queste discipline non riescono”, spiega Elisabetta. Non è contro la chirurgia estetica purchè non si esageri e ci svela un ‘segreto’ :

LEGGI ANCHE ——-> Elisabetta Canalis posa da calendario per il 2021 | Prove tecniche sul set

LEGGI ANCHE ——-> Elisabetta Canalis cede al ritocchino | La confessione dell’ex velina

Foto Instagram

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK – CLICCA QUI

“A Los Angeles ora vanno i trattamenti reversibili e non invasivi, macchinari che utilizzano le potenzialità del nostro corpo rigenerandolo. E funzionano”

.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

  • Sport

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

  • News

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

  • Spettacolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

  • News

Pulizia del viso, non commettere questo errore: solo così detergi bene il viso

Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…

  • Spettacolo

Temptation Island anticipazioni 15 ottobre, finale inaspettato: chi si lascia e chi rimane insieme

Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…