Coronavirus, Trump minimizza: "L'influenza comune fa 37000 morti" - meteoweek
Vita ed economia vanno avanti secondo Donald Trump: non dovrebbe spaventarci il Coronavirus perché l’influenza comune fa 37000 morti ogni anno.
Leggi anche –> Coronavirus, Fico: “Il parlamento non si ferma”
Trump continua la sua battaglia contro il panico da Covid-19 a colpi di tweet: “Lo scorso anno 37 mila americani sono morti per la comune influenza. La media è tra i 27.000 e i 70.000 per anno. Nulla viene chiuso, la vita e l’economia vanno avanti. In questo momento ci sono 546 casi confermati di coronavirus, con 22 morti. Pensate a questo!”
Leggi anche –> Consob: niente blocco in borsa
Già nei giorni scorsi le affermazioni del Presidente avevano fatto discutere: “La gente rimane qui a spendere i propri soldi invece di andare in Europa ed in altri posti“. “Sono stati appena pubblicati i dati sull’occupazione e sono incredibili – ha detto – i numeri dei posti di lavoro sono straordinari ed abbiamo aggiunto quasi 80mila nuovi, che se i sommi fanno oltre 350mila posti di lavoro“.
“Molta gente sta rimanendo qui, fanno i loro viaggi qui, vanno in resort qui e sapere abbiamo posti straordinari – ha continuato Trump parlando degli americani che non si stanno recando all’estero per paura del coronavirus – e questa forse è una delle ragioni per cui i nostri numeri sull’occupazione sono così buoni, abbiamo avuto molti viaggi all’interno degli Stati Uniti“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…