Anche Emma Marrone ha scelto di intervenire in merito alla questione Coronavirus e riguardo al periodo difficile che sta attraversando il nostro Paese. Una scelta, quella della cantante, che esprime tutta la sua personalità generosa e sempre pronta a stare accanto ai fan in difficoltà.
Emma Marrone si è sempre distinta tra le altre artiste italiane per la forza di carattere, per la passione messa in ogni cosa detta e fatta. Oggi la cantante italiana ha deciso di abbracciare virtualmente tutti coloro che stanno combattendo una personale battaglia contro questo virus e a tutti i medici e gli infermieri che si stanno impegnando notte e giorno per limitare la diffusione, dare consigli e curare quante più persone possibili.
Emma Marrone è sempre stata in prima linea accanto a chi soffre, essendosi trovata per prima in una condizione di sofferenza fisica e psicologia più volte.
Questo il messaggio pubblicato su Instagram da Emma Marrone a proposito del Coronavirus: “Stiamo vivendo giorni davvero difficili, di quelli che ‘sembra puoi far tutto e invece non puoi fare niente’. Vi mando un bacio leggero sul cuore e un grande abbraccio virtuale”.
Ha invitato tutti i sui follower ad un ringraziamento speciale: “Un grande applauso a tutti i medici e gli infermieri che lavorano senza sosta per arginare questo virus! Seguite le regole. Ognuno di noi può fare qualcosa di utile e limitare i danni! Con affetto”.
L’ultima apparizione televisiva di Emma risale alla prima puntata del Serale di Amici 2020, dove ha presentato il suo nuovo singolo Luci Blu. Anche all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi si è parlato di Coronavirus.
È intervenuto anche un medico per chiarire la situazione e suggerire a pubblico e concorrenti delle semplici quanto efficaci regole di prevenzione: “Quello che vi dirò non vi deve terrorizzare: c’è bisogno di seguire delle regole comportamentali per evitare la diffusione del virus. Ci deve essere la pulizia delle mani, che devono essere lavate per venti secondi con un prodotto che contenga il cloro”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…