Coronavirus, Nicola Porro positivo: sospesa la trasmissione Quarta Repubblica

Secondo quanto riportato dall’agenzia l’Adnkronos, il giornalista Nicola Porro, conduttore di “Quarta Repubblica”, è risultato positivo al tampone del Coronavirus. Per questo motivo la trasmissione questa sera su Rete 4 non andrà in onda.

Nicola Porro è risultato positivo al tampone

Al momento non ci sono ulteriori notizie e si attendono nuovi aggiornamenti. Intanto la rete Mediaset ha deciso di non andare in onda con la puntata di Quarta Repubblica prevista per questa sera su Rete 4. Si precisa che non c’è stata ancora alcuna conferma da parte del diretto interessato.

LEGGI ANCHE ——> Coronavirus, decine di medici in quarantena a Cosenza

LEGGI ANCHE —–> Coronavirus, Gallera: “Siamo pronti a prendere misure più drastiche”

Sospesa anche la trasmissione de Le Iene

Solo ieri è stata ufficializzata la notizia di una sospensione di due settimane per la trasmissione de “Le Iene”. La produzione, infatti, attraverso un comunicato stampa ha reso nota la notizia di un caso positivo di coronavirus all’interno della trasmissione. Non si tratta, come da loro specificato, di nessun professionista del team che siamo soliti vedere in tv, anche se per scopi precauzionali è stato deciso di non andare avanti. Giulio Golia, storica Iena, ha lasciato un messaggio: “Resteremo per un po’ dietro le quinte. Nella redazione delle Iene di Milano un nostro collega è stato trovato positivo al coronavirus. Sta bene ed è in isolamento domiciliare, e tutti noi gli facciamo i migliori auguri sperando di rivederlo presto. In forma precauzionale è stato scelto di sospendere il programma, e diligentemente tutte le persone che hanno avuto a che fare con il collega si sono messe in autoquarantena. In questo momento penso sia interesse di tutti seguire le direttive del Governo e cercare di tutelare al massimo la propria salute e quella dei nostri cari. Evitate gli spostamenti non necessari e mantenete sempre la distanza di sicurezza di 1 metro. Più rispettiamo queste regole, prima potremo tornare alla normalità! Ci tengo a ringraziare a tutti i medici, infermieri, rianimatori, portantini… tutti coloro che in questo momento stanno lavorando da giorni senza mai fermarsi per salvare vite. Torneremo presto più forti di prima!

https://www.instagram.com/p/B9eoToVH3Wx/

Gestione cookie