Coronavirus, Giulia Salemi in lacrime: “Sono sola e bloccata a Milano”

Un lungo sfogo su Instagram, pieno di disperazione: così Giulia Salemi si è rivolta ai suoi follower nel momento di massima emergenza per l’Italia, alle prese con il Coronavirus. 

Giulia Salemi coronavirus

Giulia Salemi (leggi biografia) piange su Instagram. Amore finito, forte diverbio social? Nulla di tutto questo: questa volta c’entra l’emergenza sanitaria che sta coinvolgendo tutti gli italiani, ovvero il Coronavirus.

Dalla scorsa domenica 8 marzo, Milano e tutta la Lombardia, ma anche altre regioni del Nord sono diventate zona rossa e sono state letteralmente chiuse. Nessuno può entrare ed uscire dal territorio lombardo e tutte le attività aperte al pubblico, come scuole e palestre, sono state chiuse fino al prossimo 3 aprile.

LEGGI ANCHE ——-> Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi | Foto incastra ex di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——-> Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip | Nuovo amore a Natale

La Salemi si sfoga su Instagram: “Sono sola a causa del Coronavirus”

Una situazione difficile da vivere e affrontare per tutti, che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non riesce a sostenere. Giulia Salemi è quindi scoppiata in lacrime in diretta su Instagram, mentre si rivolgeva ai suoi numerosi follower.

La 26enne è rimasta a Milano da sola, senza l’appoggio della sua famiglia che si trova ora a Piacenza, altra zona focolaio del’epidemia, e dei suoi amici, che sono rientrati nelle rispettive città d’origine.

Sono qui a Milano da sola, i miei amici sono tornati nelle rispettive città mentre la mia famiglia è a Piacenza. Sono bloccata qua, senza la mia famiglia, il mio papà e la mia mamma. Un conto è decidere di non andare, un altro conto è un divieto imposto dallo Stato”, ha dichiarato Giulia Salemi con la voce rotta dal pianto.

LEGGI ANCHE ——-> Giulia Salemi da rottamare | Qualcosa non funziona più | Video

LEGGI ANCHE ——-> Giulia Salemi a Ballando con le stelle 2020 | Balla per dimenticare Francesco Monte

https://www.instagram.com/p/B9eas-fFe1d/?utm_source=ig_web_copy_link

“Non posso vedere la mia famiglia”: Giulia Salemi bloccata a Milano

Un mese da sola, non potrò festeggiare il mio compleanno”, ha detto la giovane web influencer, pensando al prossimo 1 aprile. E ha aggiunto: “Io, sono onesta, sono molto triste e agitata“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’ex fidanzata di Francesco Monte ha precisato che le sue lacrime non sono da attribuire solo al Coronavirus: “Lo sfogo avuto è dovuto ad un accumulo di fatti ed avvenimenti. Questo provvedimento mi ha turbato perché per più di un mese non potrò vedere la mia famiglia”.

Gestione cookie