Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in isolamento, anche se volontario. La coppia non può rientrare a Milano e le autorità hanno consigliato loro di rimanere a casa. Ecco cosa sta succedendo.
Il Coronavirus è riuscito a bloccare alcune regioni nel nord italia e non solo. Sono molti i vip che hanno lanciato l’hashtag #Iorestoacasa, invitando fan e annessi follower a seguire il buon esempio e cercando di rimanere compatti in una situazione di emergenza come questa.
Cecilia Rodrioguez e Ignazio Moser attualmente si trovano in isolamento, anche se volontario, nella città di Trento dove spesso si recano per il fine settimana. Ecco cosa sta succedendo.
Come abbiamo avuto modo di spiegare, nel corso di questi giorni abbiamo avuto modo di vedere come diversi vip hanno parlato ai loro fan del Coronavirus e della necessità di non fuggire dalle zone rosse. Un esempio pratico sono i video pubblicati da Rosario Fiorello e Chiara Ferragni, quest’ultima in particolar modo ha chiesto anche l’aiuto da parte di coloro che la seguono sui social lanciando una raccolta fondi per aiutare a ampliare gli aiuti dell’ospedale San Raffaele.
Chi si trova nelle zone rosse al momento deve rimanere chiuso in casa, mentre chi era fuori in questi giorni non può rientrare nelle proprie case proprio com’è successo a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che attualmente si trovano in isolamento nella città di Trento.
Molti influencer, non solo Chiara Ferragni, in questi giorni hanno raccontato come i loro lavori hanno subito un fermo imprevedibile e che li metteva in difficoltà per via delle campagna già firmare.
Nel corso di queste ore Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si trovano in isolamento volontario nella città di Trieste dove si erano recati per concedersi qualche giorno di serenità.
La coppia, al momento lontana dalla famiglia, ha pubblicato un video dove ha spiegato che al momento si trova in isolamento volontario, come consigliato loro dalle autorità visto l’emergenza nella nazione anche per le zone che non sono definite ad alto pericolo.
Sulla base di tale motivazione sia Cecilia che Ignazio Moser resteranno a Trento fino a data da definirsi, in attesa di sapere quando con certezza potranno tornare a Milano
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…