Le fan del bellissimo Can Yaman dovranno rassegnarsi: Ferit Aslan di Bitter Sweet non ballerà nel programma stellato di Milly Carlucci. E’ arrivata la smentita ufficiale.
Can Yaman non ci sarà
Si era insinuata tra le trame della rete del web, la notizia che tra i partecipanti di Ballando con le Stelle numero quindici, avremmo ammirato anche Can Yaman (leggi la biografia QUI), l’attore turco protagonista della serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, che nell’ultimo periodo ha ottenuto un grande successo qui in Italia, grazie anche alle sue recenti ospitate a programmi televisivi come C’è posta per te e Live – Non è la d’Urso.
Can Yaman classe 1989, è nato a Istanbul da un avvocato albanese e una una professoressa di lettere. Al Liceo Italiano di Istanbul, la scuola che ha frequentato, si è contraddistinto per essere uno degli studenti più promettenti. Infatti Can, ha continuato gli studi seguendo le orme del padre, laureandosi al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012, iniziando subito dopo a lavorare come praticante procuratore. Ma la sua vera passione è stata sempre la recitazione, alla quale si è dedicato subito, dopo aver abbandonato la strada forense. Ma Can Yaman non farà parte del cast di Ballando con le Stelle 2020.
LEGGI ANCHE ——–>Ballando con le stelle 2020: chi sono i primi concorrenti e quando inizia
LEGGI ANCHE ——–>Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]
https://www.instagram.com/p/B5LbDMfBPno/?utm_source=ig_web_copy_link
La smentita ufficiale
Nonostante le varie indiscrezioni che lo volevano come partecipante al programma di Rai 1, l’ attore turco in realtà non ci sarà. La smentita ufficiale è arrivata da Best Movie che l’ha appresa dall’ ufficio stampa della trasmissione del sabato sera del servizio pubblico capitanato da Milly Carlucci (leggi la biografia QUI). Anna Di Risio della ADR Communication infatti, ha dichiarato in via ufficiale che la presenza di Can Yaman nello show è una una bufala.
LEGGI ANCHE ——–>Can Yaman ospite a C’è Posta per Te: chi è la sua bellissima fidanzata [FOTO]
LEGGI ANCHE ——–>Can Yaman, i migliori ruoli del sex symbol turco
https://www.instagram.com/p/B8wMqM1pDmC/?utm_source=ig_web_copy_link
La bufala sullo slittamento a causa del coronavirus
Un’ altra notizia che era circolata riguardo a Ballando con le Stelle 2020 è stata quello sullo slittamento della data di partenza a causa del coronavirus, a quanto pare un’altra fake. Al momento la data fissata per l’inizio del programma infatti resta quella annunciata qualche settimana fa, ossia il 28 marzo. Per i ballerini l’avventura finirà il 23 maggio, se non ci saranno modifiche di palinsesto dell’ultimo minuto.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Per quanto riguarda la giura sarà confermata quella dell’ anno scorso ovvero: Carolyn Smith presidente, insieme a Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
Evidenziamo inoltre, che in questa edizione Milly Carlucci non potrà contare sulla danzatrice Samanta Togni, perché ha deciso di abbandonare il programma.