Una protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip, nel bene e nel male: Antonella Elia è stata capace di suscitare nel pubblico opinioni contrastanti riguardo ai suoi comportamenti. Ma com’è cambiata la bionda ex ragazza di Non è la Rai in questi anni?
Uno dei reality più amati e seguiti della storia della televisione italiana, il Grande Fratello, attira sempre più telespettatori nella sua versione Vip che vede mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia i personaggi più famosi del mondo della tv e dello spettacolo.
Nell’edizione di quest’anno, cominciata l’8 gennaio 2020, sono tante le novità, a cominciare dalla conduzione, affidata ad Alfonso Signorini, affiancato da due opinionisti, Pupo e Wanda Nara. Tra i concorrenti che hanno accettato di vivere sotto l’occhio della telecamera 24 ore su 24 c’è anche Antonella Elia (leggi biografia), ex valletta di Mike Bongiorno.
Il carattere peperino della Elia non ci ha messo molto a venire fuori: l’ex ragazza di Non è la Rai è stata protagonista di diversi litigi e pianti in solitaria che hanno diviso il pubblico tra coloro che la supportano e coloro che la vorrebbero fuori dal gioco.
A 56 anni la bionda protagonista del piccolo schermo ha deciso di rimettersi in gioco, ma ricordate com’era agli esordi della sua carriera?
Antonella Elia ha debuttato a “Non è la Rai“, tra le ragazze di Gianni Boncompagni, ed è poi diventata la valletta di Mike Bongiorno a “La ruota della fortuna“: da allora la sua carriera ha spiccato il volo.
Da quando aveva 20 anni e si affacciava al mondo della tv ad oggi quella biondina ne ha fatta di strada. Tanti i cambiamenti avvenuti in questi anni: dal caschetto biondo ai capelli scuri e vaporosi negli anni ’80, fino a ritornare la biondo platino che la caratterizza.
Oggi, a 56 anni, Antonella Elia si presenta con una bellezza più matura, qualche segno in più sul viso, ma resta in splendida forma.
La partecipazione al Grande Fratello Vip non è la prima in un reality: negli anni scorsi era volata in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi, dove si era mostrata in tutta la sua fragilità, ma anche in tutta la sua forza.
Cosa accadrà ad Antonella Elia in questo Grande Fratello Vip? Non ci resta che continuare a seguirlo per scoprirlo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…