Alessia Mancini prima e dopo: com’è cambiata l’ex velina

Alessia Mancini prima e dopo: com’è cambiata l’ex velina

Ne ha fatta di strada Alessia Mancini: da adolescente di Non è la Rai ad affermata protagonista del mondo dello spettacolo, nonché moglie e madre felice. 

Alessia Mancini oggi

Appena 16enne si affacciò al mondo della tv: fu Gianni Boncompagni a sceglierla per il suo fortunato programma Non è la Rai. Alessia Mancini (leggi biografia) entrò nel cast delle belle ragazze diventate famose, accanto ad Ambra Angiolini, Alessia Merz, Miriana Trevisan, Nicole Grimaudo e tante altre.

Dal momento del debutto ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti: per Alessia Mancini si sono aperte le porte di una carriera brillante.

LEGGI ANCHE ——-> Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, la foto sui social lascia i fan di stucco

LEGGI ANCHE ——-> Flavio Montrucchio chi è | carriera e vita privata dell’attore e conduttore tv

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: amore e carriera sulla stessa lunghezza d’onda

Anche la vita privata ha sorriso ad Alessia Mancini: nel 2003 ha sposato Flavio Montrucchio, vincitore del Grande Fratello e oggi i due lavorano nello stesso settore, sono entrambi conduttori.

Alessia, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, si è occupata di programmi di arredamento e lifestyle, mentre Flavio è l’apprezzatissimo presentatore di Primo Appuntamento, il format in onda su Real Time. Insieme hanno avuto due figli, Mya nel 2008 e Orlando nel 2015.

LEGGI ANCHE ——-> Ambra Angiolini e Renga, il retroscena sull’addio: perché si sono lasciati

Alessia Mancini a Non è la Rai

Alessia Mancini: da Non è la Rai all’Isola dei Famosi

Ma qual è stata l’evoluzione della carriera di Alessia Mancini? Dopo l’esperienza a Non è la Rai, l’allora ragazza ha deciso di proseguire nel mondo della televisione ed è stata selezionata come velina di Striscia la Notizia.

Poi tutti la ricordiamo accanto a Gerry Scotti in Passaparola come la valletta d’eccezione, quella eletta tra tutte le letterine. Nel 1999 la ritroviamo come volto noto delle reti Mediaset: arriva la promozione a co-conduttrice, accanto a Gerry Scotti in Un disco per l’estate.

Nel 2003 esordisce anche come attrice nella miniserie tv di Rai 2, Tutti i sogni del mondo, insieme a Serena Autieri ed Eleonora Di Miele. Di nuovo in Mediaset: è l’inviata della trasmissione Stranamore e si sguinzaglia in giro per l’Italia alla ricerca di cuori infranti da sanare.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Prima dell’ultima avventura televisiva, quella di naufraga all’Isola dei Famosi, ha debuttato anche sul grande schermo nel cinepanettone Natale in crociera, al fianco di Christian De Sica.