Alessandro Graziani ci mette un punto. Il corteggiatore si è trovato a prendere della decisioni molto importanti, dentro e fuori Uomini e Donne.
Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne, il corteggiatore Alessandro Graziani è stato protagonista assoluto. Entrambe le troniste, Giovanna Abate e Sara Shaimi, infatti, lo hanno portato in esterna e si sono aperte con lui, confidandogli aspetti intimi e delicati della loro vita privata. Il corteggiatore ha dimostrato una grande capacità di ascolto, apprezzata da Giovanna e Sara.
Giovanna Abate ha mostrato immediatamente la sua ammirazione per Alessandro. Quando il corteggiatore l’ha portata a visitare il paesino d’origine dei suoi nonni, la tronista si è mostrata lusingata. Giovanna è apparsa subito emozionata per le attenzioni di Alessandro, che ha cerato subito il contatto fisico. I due si sono abbracciati più volte e guardati intensamente.
Sara Shaimi, invece, è stata al mare con Alessandro e ha raccontato al corteggiatore il rapporto difficile avuto con il padre durante l’infanzia. Per la tronista trovare un punto di riferimento maschile che le è sempre mancato è molto importante. Nonostante il corteggiatore sia sceso nello studio di Uomini e Donne per un appuntamento al buio, Sara si è subito fatta avanti e ha dimostrato di essere molto a suo agio in esterna.
Giovanna Abate si è mostrata sorpresa della capacità di Alessandro Graziani di saper prendere entrambe le troniste, facendole aprire. La tronista ha commentato il fatto che il corteggiatore potrebbe essere uno psicologo mancato, vista la sua abilità nell’ascoltare, soprattutto le donne.
Sara Shaimi, dal canto suo, ha chiesto al corteggiatore di scegliere tra le due troniste, ma Alessandro si è detto non pronto per prendere una decisione. Anche Maria De Filippi ha provato a spronarlo in questo senso, ma il corteggiatore è stato molto diplomatico, rimanendo sulle sue.
Come sappiamo, in questi giorni non è un momento semplice per Alessandro Graziani che, fuori da Uomini e Donne, fa il pallavolista. Il corteggiatore, infatti, è stato trovato positivo al doping e questo mette sempre in discussione l’intera vita di uno sportivo.
Alessandro Graziani continuerà il suo percorso a Uomini e Donne, nonostante le difficoltà lavorative fuori dal programma? Come ha scritto anche su Instagram, Alessandro Graziani ci mette un punto e a capo. Ma a cosa? O a chi? Di sicuro per il corteggiatore è tempo di decisioni importanti, sia dentro, sia fuori Uomini e Donne.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…