Alena Seredova incinta e radiosa, dopo i due figli maschi, all’età di 42 anni, arriva la femminuccia. E’ così che corona la storia d’amore con Alessandro Nasi.
Se fino a qualche tempo fa girava la notizia che la bella Alena Seredova è incinta, oggi arriva l’ indiscrezione che ad allietare la vita della modella e di Alessandro Nasi sarà un fiocco rosa.
L’ex moglie di Gigi Buffon, cui è stata legata fino al 2014 aspetta una bambina dal manager Alessandro Nasi, il suo nuovo compagno dal 2015. Se per la modella ceca la gravidanza è un’esperienza già vissuta due volte con la nascita di Louis Thomas e David Lee, i due figli avuti dall’ex marito, per il futuro papà è ancora un mondo tutto inesplorato.
C’è una prima volta però per entrambi che riguarda proprio il sesso del nascituro che Alena porta in grembo: dopo due maschi la gioia di sapere che il terzo figlio per lei, sarà proprio una femmina, è stata sicuramente più grande.
A svelarlo, è stata la stessa Alena, tramite il suo canale Instagram, pubblicando una foto con il pancione, scrivendo nello specifico le seguenti parole: “Mi prendo cura di te, piccolina”.
Una frase che ha lascito intendere che sarà una femminuccia, scatenando cosi amici e fan, che hanno inondato di messaggi il post.
Anche la notizia della terza gravidanza della modella ceca, era arrivata, via social verso la fine di gennaio, con una foto bellissima dove si vedeva un pancione già evidente: “Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre”, aveva scritto la modella, informando, in un altro post, che il lieto evento è previsto proprio per il prossimo giugno.
Per l’ex signora Buffon è un momento di grande felicità. Ricordiamo che la showgirl ha vissuto in maniera molto dolorosa la fine del matrimonio con il calciatore, soprattutto quando la storia di quest’ultimo e Ilaria D’amico era diventata di dominio pubblico. “Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre”, aveva confessato la Seredova in una puntata di Vieni da Me nel novembre 2019. “Penso di essere diventata migliore dopo quell’episodio, sono stata fortunata, abbiamo ancora una famiglia equilibrata, da una parte e dall’altra, tutto quello che non ti uccide ti fortifica”.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Tra Alena e Nasi, manager di casa Agnelli, l’amore è iniziato dal 2015. “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”, aveva dichiarato la donna parlando di lui a Chi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…