Doppio appuntamento lunedì 9 marzo alle 21.20 su Rai2 con il telefilm “Hawaii five-0”, interpretato da Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim
Andrà in onda su Raidue in prima serata a partire dalle 21.20 un doppio appuntamento con la serie “Hawaii five-0”, con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim.
Nel primo episodio dal titolo Verso il fondo, dopo il ritrovamento di un cadavere sulla spiaggia, la Five-0 inizia ad indagare sull’equipaggio di un laboratorio sottomarino dove, teoricamente, si stanno studiando gli effetti delle colate laviche sull’ecosistema dei fondali. In realtà il promotore della missione scientifica, sta cercando depositi di ittrio, un elemento delle terre rare che vale più dell’oro e che potrebbe fargli guadagnare miliardi di dollari.
Ne l’Attentato la Five-0, indagando sull’omicidio di un amico di Filippa, scopre che sull’isola sta per verificarsi un attentato a firma di un esponente dell’estrema destra neonazista. McGarrett e i suoi uomini riusciranno a fermare l’attentatore e a fare giustizia per l’uomo ucciso. Infine ne L’uragano, durante un uragano, una squadra dell’FBI trasporta un pericoloso criminale – El Diablo- al quartier generale della Five-0. Il palazzo è anche un rifugio designato per gli sfollati che hanno dovuto lasciare le proprie case per ripararsi dai forti venti, e tra questi si nasconde un killer la cui missione è uccidere El Diablo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…