A Mulazzano, una ragazza di quindici anni è morta nel corso di un incidente stradale. Nonostante la dinamica non sia ancora chiara, sembra che l’auto abbia prima sbandato e poi sia finita in un fosso.
Una ragazza di 15 anni è morta in seguito ad un incidente stradale. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alla 4 di notte mentre la ragazza stava tornando a casa. Era in compagnia di due ragazzi ventenni. Stavano attraversando il quel momento una strada stretta e a curve, vicino Quartiano, una frazione di Mulazzano in provincia di Lodi. Secondo una prima ricostruzione, l’auto al bordo della quale si trovavano i tre ragazzi ha prima sbandato ed è in seguito è finita in un fosso. I dei ragazzi che erano con la 15enne, nonostante le ferite riportate, sono riusciti ad uscire dall’automobile. La ragazza invece è rimasta incastrata. Purtroppo, ha subito un trauma cranico che le è risultato mortale. I soccorsi sono arrivati quasi subito, ma non c’era più niente da fare.
Incidente stradale: non è l’unico nella zona di Lodi di queste settimane
La terribile tragedia stradale che ha portato alla morte della quindicenne a Mulazzano, non è l’unica che si è verificata nelle zone di Lodi in queste settimane. Meno di un mese fa’, Madeline Mora Ramirez, è rimasto coinvolta in un incidente stradale sull’autostrada A1. Era una ragazza di 25 anni originaria di Santo Domingo. La ragazza è morta nello scontro, mentre i tre ragazzi che erano con lei sono rimasti in vita, riportando qualche ferita.
È stata immediatamente portata in ospedale e ricoverata d’urgenza in codice in rosso. Ma purtroppo, non c’era ormai più niente da fare. L’uomo che guidava l’auto che l’ha investita, aveva 57 anni e viveva a Bertonico, in provincia di Lodi. Subito dopo l’incidente, è stato arrestato dalle forze dell’ordine di Lodi. A quanto pare, era fuggito senza preoccuparsi di prestare soccorso alle possibili vittime. Dopo i dovuti accertamenti, è risultato positivo ai test anti droga.
Leggi anche: Legami interrotti dal Coronavirus. Lei a Milano, lui a Novara: “un muro tra noi”
Leggi anche: Cnn: “bozza decreto spedita dalla Regione Lombardia”. La replica: “è falso”
Adesso per l’uomo, l’accusa è quella di omicidio stradale. Dopo l’incidente, l’auto sulla quale viaggiavano i ragazzi si è incendiata. Tutti loro sono riusciti ad uscire dal veicolo in tempo, ma è stato in quel momento che su di loro è arrivata l’auto del 57enne.