Giovanna Abate sembra che abbia preso una decisione importantissima, nelle ultime settimane infatti, l’idea che le ha proposto uno dei suoi corteggiatori sta diventando sempre più reale. Alessandro Graziani scappa insieme a Giovanna Abate durante un’esterna e questo cambia tutto il percorso della nuova tronista.
Finalmente anche il trono di Giovanna Abate sembra entrare nel vivo del suo percorso, proprio per questo non sembra più voler aspettare che Alessandro Graziani continui a uscire anche con l’altra tronista, portandolo così a scegliere per chi delle due dichiararsi. La tronista nelle ultime settimane, ha discusso più e più volte con Sara Shaimi e per questo vuole che, i suoi corteggiatori si dedichino completamente e solo a lei. L’esterna tra Giovanna e Alessandro però segnerà un momento importante per quanto riguarda il suo trono.
Leggi Anche -> Gemma Galgani è una vecchia volpona | La rivelazione di Tina Cipollari fuori Uomini e Donne
Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri racconta la verità | Tradimento fuori da Uomini e Donne
L’esterna tra Giovanna e Alessandro sembra lasciare tutti a bocca aperta, soprattutto Sara Shaimi e gli opinionisti che fino a quel momento li, avevano un’idea del tutto diversa del corteggiatore. Molti infatti erano convinti che Alessandro si dichiarasse per Sara ma un’azione in esterna ha cambiato le carte in tavola.
Il corteggiatore porta in esterna Giovanna vicino roma, portandola nella casa dove lui da piccolo andata tutte le estati insieme ai nonni, raccontandogli così la sua infanzia dando così, la spinta alla tronista per lasciarsi andare. L’Abate infatti, sembra trovarsi così bene con lui che riesce addirittura a parlare della sua vita privata sentendosi completamente a suo agio. Prima di terminare l’esterna, Alessandro afferma alla tronista: “Ti porterei via con me lontano della telecamere”.
Leggi Anche -> Mara Fasone sorpassa Sara Affi Fella | Reality in arrivo dopo Uomini e Donne
Leggi Anche -> Tempo delle mele a Uomini e Donne | Tina Cipollari scommette su Marco Firpo
Terminata l’esterna nessuno si spiega come Alessandro possa aver detto quella frase dopo solamente un paio di esterne con la tronista in più, senza ancora essersi dichiarato a tutti gli effetti.
Questo gesto ha infatti indispettito la tronista che non sembra credere più di tanto alle parole del corteggiatore che, non sono seguite da fatti reali come il dichiararsi solo per lei, smettendo così di uscire con Sara.
Graziani sembra ancora non essere del tutto convinto di vedere Giovanna come unica corteggiatrice e più avanti futura fidanzata fuori dalle telecamere. Tutti allora si stanno chiedendo il reale motivo delle sue parole in esterna.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…