Francesca Fialdini scrive su Instagram un messaggio di speranza dettato dalla situazione emergenziale del coronavirus e alcuni fan l’ attaccano. Cosa è andato storto?
Nelle ultime ore Francesca Fialdini, ha avuto l’idea di lanciare un messaggio positivo sui social rispetto alla situazione surreale che l’Italia e tanti altri paesi del mondo, stanno vivendo a causa del coronavirus.
La conduttrice pubblicando una foto che la ritrae mentre è davanti allo specchio, scrive parole di speranza cercando di far emergere la parte positiva di questo evento che come ogni “crisi”, “ha sempre generato nuove energie”: “I pensieri, le preoccupazioni, le paure che ci bloccano e non ci aiutano a tirare fuori il meglio… Le vediamo tutte nei nostri occhi quando ci guardiamo allo specchio. Anche io mi smarrisco quando lascio che siano loro a decidere per me. In questi giorni penso alle famiglie divise delle zone rosse e gialle. Penso “come faranno a stare lontani e a sopportare a distanza l’incertezza?”. Penso agli amori, alle relazioni che fanno della mobilità il loro nutrimento. La parola crisi ha sempre generato nuove energie… creazioni inaspettate e imprevedibili, tempi nuovi per l’umanità. Facciamo che arrivino meraviglie anche nelle nostre case, inventando nuovi modi per volerci bene e seminare il futuro”.
Ma qualcuno non ha per niente gradito queste sue esternazioni, scrivendole parole sarcastiche e pungenti: “Sempre molto naturale. Come un sacchetto di plastica non biodegradabile”.
La frase alla bella Francesca, non è passata per niente inosservata, così riarmandosi di tastiera, lancia la sua piccata risposta al mittente: “oh Ciccio guarda bene il mio profilo prima di parlare . Poi nel caso fiata. Ma con una mentina in bocca” E aggiunge: “Va bene che dite che ho plastica in corpo. Fate come volete. Quello è il trucco di Anna e quella è una foto post puntata. Nel mio profilo ci sono foto al naturale. Poi, sentite. Fate come vi pare. Siate felici”.
Ma a quanto pare il follower della Fialdini, rimastoci male, non esita a dare la sua risposta: “Mi riferivo al post, non al fatto che tu sia di plastica.. Avrei preferito un post, più semplice. Il mio intento nn era offenderti..”
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Stessa cosa si ripete con un altro fan, con il quale la 41enne non ci è andata tanto leggera: “Ecco il filosofo. Ma un’iniezione di fiducia no eh?…. Senti, siamo ‘provati con il fuoco’. Ma la speranza non la possiamo togliere noi.”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…