Nel trailer di Trolls World Tour Anna Kendrick canta le canzoni più importanti della storia
Universal Pictures e DreamWorks Animation hanno rilasciato un nuovissimo trailer per il loro prossimo film musicale animato.
Il titolo è Trolls World Tour, seguito del grande successo del 2016. Il video presenta nuovi filmati che mettono in evidenza i piani malvagi della regina Barb di trasformare tutti i troll in zombi rock. Originariamente previsto per il release il 17 aprile 2020, il sequel è ora in programma il 10 aprile in USA.
Leggi anche -> Trolls World Tour | il nuovo video lirico The Other Side di Justin Timberlake
Leggi anche -> No Time To Die | perdite milionarie a causa del rinvio per Coronavirus
Va infatti a sostituire lo slot che era di No Time to Die. Come sapete infatti, il film di James Bond sarà proiettato tra diversi mesi, colpa del Coronavirus. Il trailer presenta un’anteprima dei personaggi di Anna Kendrick e James Corden mentre cantano le canzoni più importanti della storia della musica, ascoltate e guardate!
Il trailer del film animato
La trama
Trolls World Tour continuerà a seguire i personaggi di Anna Kendrick e Justin Timberlake, Queen Poppy e Branch, mentre intraprendono un’avventura che li porterà ben oltre ciò che hanno conosciuto finora. Poppy (Kendrick) e Branch (Timberlake) scoprono di non essere soli. Sono infatti solo una delle sei diverse tribù di Troll sparse su sei terre diverse. Ognuna che si dedica a un tipo diverso di musica. Funk, Country, Techno, Classical, Pop e Rock. Il loro mondo sta per diventare molto più grande e molto più rumoroso!
Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui
Un membro della famiglia reale hard-rock, la regina Barb (Rachel Bloom), aiutata da suo padre King Thrash (Ozzy Osbourne), vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per lasciare che il rock regni sovrano. Con il destino del mondo in gioco, Poppy e Branch sono di nuovo insieme ai loro amici. Biggie (James Corden), Chenille (Caroline Hjelt), Satin (Aino Jawo), Cooper (Ron Funches) e Guy Diamond (Kunal Nayyar) li aiuteranno a scongiurare il peggio.