Lost Transmissions è il nuovo lungometraggio che vede protagonisti Simon Pegg e Juno Temple
Basato su una storia vera, il film segue Theo Ross (Simon Pegg), un rispettato produttore musicale di Los Angeles. La sua amica, Hannah (Temple), una timida, aspirante cantautrice, scopre che lui ha smesso di prendere le medicine per la schizofrenia. Nel tentativo di ottenere l’aiuto di cui ha bisogno, Hannah e il suo gruppo di amici gli stanno accanto. E lo seguono mentre lui si perde in un mondo di follia nella stupefacente scena musicale di Los Angeles.
Il lungometraggio è stato presentato in anteprima al Tribeca Film Festival del 2019 e ha ricevuto numerosi consensi nel circuito del festival. Il premio come migliore attore è andato a Simon Pegg al DTLA Film Festival.
Scritto anche da O’Brien, Lost Transmissions è stato prodotto da Filip Jan Rymsza per Royal Road Entertainment al fianco di Tory Lenosky per Pulse Films. E poi ci sono Al Di per Underlying Tension e Olga Kagan. I produttori esecutivi sono invece Thomas Benski e Brian Levy di Pulse Films; Bo An, Alan Li, Katharine O’Brien e Robert Schwartzman. Il film è co-prodotto da Craig Newman, Alyssa Swanzey e Jo Henriquez.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…