Lost Transmissions è il nuovo lungometraggio che vede protagonisti Simon Pegg e Juno Temple
Gravitas Ventures ha pubblicato il full trailer di questa nuova pellicola che vede nei ruoli principali Simon Pegg (Star Trek, Mission Impossible) e Juno Temple (Espiazione, Maleficent). Oltre ai due attori c’è anche Alexandra Daddario (Baywatch, True Detective) in Lost Transmissions, che segna il debutto alla regia di Katharine O’Brien.
La storia raccontata nella pellicola è basata su un fatto reale
Basato su una storia vera, il film segue Theo Ross (Simon Pegg), un rispettato produttore musicale di Los Angeles. La sua amica, Hannah (Temple), una timida, aspirante cantautrice, scopre che lui ha smesso di prendere le medicine per la schizofrenia. Nel tentativo di ottenere l’aiuto di cui ha bisogno, Hannah e il suo gruppo di amici gli stanno accanto. E lo seguono mentre lui si perde in un mondo di follia nella stupefacente scena musicale di Los Angeles.
Leggi anche -> A Quiet Place 2 | i primi commenti a caldo dopo le anteprime americane
Leggi anche -> A Quiet Place 2 | il film horror è ufficialmente vietato ai minori di 13 anni
Lost Transmissions | Il full trailer del film drammatico
Il lungometraggio è stato presentato in anteprima al Tribeca Film Festival del 2019 e ha ricevuto numerosi consensi nel circuito del festival. Il premio come migliore attore è andato a Simon Pegg al DTLA Film Festival.
Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui
Scritto anche da O’Brien, Lost Transmissions è stato prodotto da Filip Jan Rymsza per Royal Road Entertainment al fianco di Tory Lenosky per Pulse Films. E poi ci sono Al Di per Underlying Tension e Olga Kagan. I produttori esecutivi sono invece Thomas Benski e Brian Levy di Pulse Films; Bo An, Alan Li, Katharine O’Brien e Robert Schwartzman. Il film è co-prodotto da Craig Newman, Alyssa Swanzey e Jo Henriquez.