Come sapete la Universal vuole creare un Monsters Universe e adesso James Wan farà un film a tema
Il regista ha dimestichezza con i film horror e anche con la tecnologia di computer grafica, dopo aver lavorato ad Aquaman, quindi è certamente una scelta ottima per un Monster Movie.
Il film sarà a tema mostri
La notizia che vi diamo oggi è che Universal sta collaborando con James Wan e la sua casa di produzione, la Atomic Monster. Questo per creare un thriller horror originale che sarà ispirato dall’eredità dei film sui mostri dello studio. Il cineasta è a bordo per produrre la pellicola e Robbie Thompson (Cursed) sta scrivendo la sceneggiatura. Per adesso i dettagli della storia sono tenuti nascosti.
Ecco cosa sappiamo del progetto
La notizia è arrivata ora, che la Atomic Monster sta producendo Malignant, il nuovo horror diretto da James Wan. Le altre pellicole e serie in produzione sono The Conjuring: The Devil Made Me Do It e Mortal Kombat, tutti per New Line. Poi sta anche lavorando per Netflix a There’s Someone Inside Your House e alla quarta stagione del reboot di MacGyver.
Thompson, che ha scritto diversi fumetti Marvel, è anche co-produttore esecutivo di Cursed. Per quanto riguarda il film, il suo lungometraggio con Wheeler intitolato Vostok è in lavorazione alla Paramount, con Platinum Dunes che produce e Michael Bay alla regia. James Wan è rappresentato dalla CAA, Stacey Testro International e Myman Greenspan. Thompson è con la Artists First e Sloan, Offer.
Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui
Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.
Leggi anche -> Malignant | Mckenna Grace nel cast dell’horror di James Wan
Leggi anche -> The Room | Il trailer con la bellissima Olga Kurylenko
Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.