Home Before Dark è una nuova serie che andrà in onda su Apple TV + con protagonista Jim Sturgess
Il prodotto per il piccolo schermo sarà disponibile a partire dal prossimo dal 3 aprile 2020. Si tratta di una narrazione tra thriller e mistero con protagonista una giovane ragazzina molto, molto curiosa.
La serie, che si intitola Home Before Dark, si compone di dieci puntate ed è prodotta da Jon M. Chu (Crazy Rich Asians). La storia si ispira al lavoro della giornalista tredicenne Hilde Lysiak e parla di una ragazzina di undici anni che si trasferisce da Brooklyn a un paesino piccolo e isolato. Il posto si trova su un lago ed è il paese dove ha passato l’infanzia suo padre. La ragazza cerca di risolvere un mistero che tutti, nel paese, hanno cercato di tenere nascosto la la ragazza è decisamente ostinata.
Nel cast, tra gli altri, ci sono Brooklynn Prince, Jim Sturgess, Abby Miller, Louis Herthum, Michael Weston, Kiefer O’Reilly, Kylie Rogers e Aziza Scott. E ancora Adrian Hough, Joelle Carter, Jibrail Nantambu, e Deric McCabe. La serie è stata creata e prodotta da Dana Fox e Dara Resnik. Alla produzione c’è anche Anonymous Content. Quest’anno sarà un grande anno per la giovane attrice Brooklyn Prince, poiché apparirà in tre film, tra cui il film horror soprannaturale The Turning, per la Universal Pictures. Poi sarà doppiatrice in Angry Birds 2 per la Columbia Pictures e sarà anche in The One and Only Ivan per Disney.
Home Before Dark arriva su Apple TV + il prossimo 3 aprile 2020.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…