Giulia Molino ad Amici 19 - meteoweek
Giulia si è lasciata andare ad un lungo pianto nella casa di Amici 19 e si è sfogata contro i compagni, tanto che è dovuta intervenire Maria De Filippi.
Il clima nella casetta di Amici 19 non è dei migliori e con il passare delle settimane le tensioni vengono a galla, rendendo la convivenza sempre più difficile. Da quando è stato eliminato Francesco Bertoli, per Giulia è cambiato tutto e non sembra più la ragazza forte e solare di un tempo. La cantante continua a piangere, ad accusare la mancanza del suo amico e il fatto che non reputa i suoi compagni pienamente sinceri. Ecco cosa è successo.
Dopo la puntata del serale di Amici 19 Giulia si è chiusa nel bagno della casetta a piangere a dirotto, senza un apparente motivo. La ragazza è stata chiamata in confessionale e le hanno dato l’opportunità di parlare con il suo papà, che con poche semplici e dolcissime parole ha cercato di tranquillizzarla. La cantante ha pianto durante tutta la telefonata e anche dopo, per questo è intervenuta Maria De Filippi.
La conduttrice, in collegamento audio, ha chiesto a Giulia cosa stava succedendo e perché era così disperata. La ragazza ha spiegato che sente la mancanza di Francesco e soprattutto che si sente incredibilmente sola. Maria ha provato a farsi spiegare per quale motivo non riesce ad aprirsi con i suoi compagni, ma la cantante le ha spiegato che non li vede sinceri, soprattutto dopo gli avvenimenti della puntata. Non ha concepito quello che è successo tra Nicolai e Javier e non è riuscita a spiegarsi per quale motivo sono tornati tutti in casetta come se nulla fosse successo, anche per l’uscita di Talisa.
La ragazza pensa che i suoi compagni di avventura non siano abbastanza sinceri gli uni con gli altri e per questo sta cercando di tenersi alla larga da questi rapporti. Nello stesso tempo, però, si sente molto sola e non capita e sta soffrendo per questa sua situazione. Quando Maria De Filippi le chiede se pensa la stessa cosa di Nyv, la ragazza si è resa conto che forse è l’unica persona lì dentro con cui può parlare, per questo è andata a sfogarsi con lei.
Giulia le ha chiesto se trova anche lei assurdi i comportamenti dei suoi compagni, ma Nyv le ha fatto notare che non può ogni volta scappare ed isolarsi. La ragazza ha spiegato che si rende conto di essere l’unica a reagire in modo così emotivo, per questo sente di non potersi aprire con nessuno di loro perché non verrebbe capita.
La sua paura è che la sua sensibilità possa venire derisa o sminuita e per questo preferisce rimanere in silenzio. Ha notato che in casetta vanno tutti d’accordo mentre in puntata sono tutti pronti a tradirsi e questo la spaventa e la fa stare male.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…