Di recente al centro della cronaca rosa per via della fine della loro storia d’amore, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono i genitori del piccolo Andrea. Spesso nelle foto sui social assieme a mamma e papà, è davvero un bellissimo bambino.
Nato il 31 marzo del 2010 sotto il segno dell’ariete, all’epoca mamma Anna Tatangelo era molto giovane, avendo soltanto 23 anni. Oggi il piccolo Andrea ha quasi 10 anni e come tutti i bimbi della sua età frequenta le scuole elementari. Fino a poco tempo fa i genitori non mostravano il volto del piccolo per garantire la privacy del bambino. A partire da un po’ di tempo, però, appare sempre più spesso sui profili Instagram dei due cantanti, che non perdono occasione di mostrare momenti della loro quotidianità, in compagnia del piccolo Andrea.
Il piccolo Andrea, ricordiamo, ha altri tre fratelli, con i quali sembra abbia un buon rapporto, ovvero Claudio, Ilaria e Luca, nati nel corso della relazione precedente tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato.
Nato a Napoli il 24 febbraio 1967 sotto il segno dei Pesci, Gigi D’Alessio, all’anagrafe Luigi D’Alessio, è un noto cantautore e conduttore italiano. Sposato per circa vent’anni con Carmela Barbato, dalla loro relazione sono nati i figli Claudio, 34 anni, Ilaria 27 anni e Luca di 17 anni.
Nel 2006, dopo un concerto, ha incontrato Anna Tatangelo, poco dopo divenuta la sua compagna e che ha dato alla luce il figlio Andrea. Tra crisi vere e presunte, i due cantanti sono sempre al centro della cronaca rosa. Nel giugno del 2014, ricordiamo, che Gigi D’Alessio si è separato ufficialmente da Carmela Barbato, vivendo alla luce del sole la storia con la Tatangelo, la cui fine è stata di recente annunciata dalla stessa cantante.
Ma non solo, Gigi D’Alessio è anche nonno della piccola Noemi D’Alessio, figlia del suo primogenito Claudio. Quest’ultimo ha avuto due storie che hanno fatto molto discutere e che lo hanno portato al centro del gossip: una con Cristina Buccino e una con Nicole Minetti.
Ben prima, però, Claudio D’Alessio ha avuto una figlia dalla sua fidanzata di gioventù, Francesca. Erano entrambi molto giovani, poco più che maggiorenni, quando il 15 gennaio 2007, è nata la piccola Noemi, rendendo Gigi D’Alessio nonno ad appena 39 anni. “Sono felicissimo. Diventare nonno così giovane, a soli 39 anni, è un gioco” aveva raccontato il cantante a Tv Sorrisi e Canzoni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…