Gaia e Nicolai hanno cercato di confrontarsi nella casetta di Amici 19 ma in pochi istanti è scoppiato uno scontro molto duro, in cui è intervenuta anche Giulia.
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 19 e i ragazzi si sono nuovamente esibiti di fronte alla giuria e alla commissione. Non tutti, perché Nicolai e Javier hanno ricevuto un duro provvedimento da parte di Timor per aver saltato lezione di danza classica. Le punizioni sono state diverse e quella per Nicolai è stata più pesante, per questo il ballerino ha reagito molto male nei confronti del suo professore e del suo compagno.
Il ragazzo ha tirato fuori la vecchia storia della parola “scuoletta” pronunciata da Javier per cercare di peggiorare la situazione del suo compagno. Gaia ha cercato di fargli capire che il suo comportamento è stato poco corretto, ma è subito scoppiato un nuovo scontro ad Amici 19. Ecco cosa è successo.
Nella puntata speciale di oggi è andata in onda una pesante litigata tra Gaia e Nicolai, mentre erano in casetta dopo la puntata del serale di Amici 19. Nicolai ha detto a Gaia che quando canta non gli trasmette niente e non gli arriva al cuore, in risposta ad un commento fatto dalla ragazza sulla situazione del provvedimento per lui e Javier. La cantante gli ha detto che non le interessa arrivare a lui ma non riesce a sopportare i modi che ha nei confronti dei ragazzi e dei professori.
Gaia insiste sul fatto che è sbagliato cercare di buttare giù gli altri per risultare migliore, come ha fatto durante la puntata del serale con Javier. Il ragazzo ha tirato fuori il passato del compagno per cercare di avere una punizione migliore, ma questo è decisamente un comportamento sbagliato.
Nicolai le ha detto che deve pensare a lei e al fatto che non riesce ad accettare le critiche, ma la cantante ha subito risposto che lui è una persona incoerente perché fa la predica agli altri ma appena si parla di lui prende e se ne va.
Giulia ha subito preso le parti di Gaia, spiegando a Nicolai che dovrebbe assumersi la responsabilità di quello che dice e di quello che fa. Gli ha chiesto se è convinto di non aver mancato di rispetto a Timor e a Javier in puntata e lui ha subito risposto di non aver mai mancato di rispetto a nessuno e di non essere lì per imparare l’educazione da loro. A questo punto Gaia è intervenuta nuovamente per ribadire il concetto che visto che vivono sotto lo stesso tetto il rispetto deve sempre essere alla base del loro rapporto.
Le due cantanti cercano di spiegare a Nicolai che pensano sia un bravo ballerino, ma l’educazione, il rispetto e l’umanità devono vedersi sia sul palco che nella vita normale. Se uno vuole fare l’artista dovrebbe esserlo anche negli altri contesti.
Ovviamente il ballerino non ha preso per niente bene le parole delle sue compagne e ha continuato a ribadire la sua posizione. La sua razione è stata quella di ridere in faccia a Gaia mentre parlava e poi di uscire in giardino a fumare una sigaretta piuttosto che finire la discussione che avevano iniziato.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…