Una delle coppie più amate e seguite del mondo dello sport: stiamo parlando di Filippo Magnini e Federica Pellegrini, campioni italiani che si sono detti addio dopo diversi anni insieme.
Una storia d’amore che aveva appassionato tutti, quella tra Filippo Magnini (leggi biografia) e Federica Pellegrini: quando i due si erano lasciati in molti si sono chiesti quali fossero i motivi alla base di un addio così brusco e definitivo.
A svelare il mistero ci ha pensato uno dei due protagonisti, Filippo che, a Vanity Fair, ha parlato della relazione avuta con la campionessa italiana di nuoto.
LEGGI ANCHE ——-> Filippo Magnini nel panico | La supplica a Giorgia Palmas | VIDEO
LEGGI ANCHE ——-> Federica Pellegrini innamorata | Lui è il cugino di un suo ex
Filippo Magnini confessa: “Federica Pellegrini? Mi ha lasciato lei”
Lui è sempre stato molto preso e innamorato di Federica: quando lei ha deciso di lasciarlo, Magnini non si è dato per vinto e ha aspettato per un anno che la Pellegrini tornasse sui suoi passi. Eppure, come tutti sappiamo, non è un successo.
Stando a quanto affermato da Magnini, Federica Pellegrini è sempre stata molto concentrata sul nuoto e sulla sua carriera di sportiva, e questo costante impegno ha fatto sorgere nella campionessa più di un dubbio rispetto al suo amore per il collega.
“Mi ha lasciato lei” ha dichiarato Filippo “Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita”. Dopo 365 giorni, dunque, Magnini si è deciso a mettere un punto ad una storia che si è trascinata per diverso tempo.
LEGGI ANCHE ——-> Giorgia Palmas, chi è il padre di sua figlia Sofia | Bellissimo calciatore [FOTO]
https://www.instagram.com/p/B9XL1gfn9vP/?utm_source=ig_web_copy_link
La rinascita di Filippo Magnini: un nuovo amore dopo la Pellegrini
Un distacco sicuramente non facile, ma che ha poi permesso a Filippo Magnini di innamorarsi nuovamente e di essere felice accanto a Giorgia Palmas, mentre la Pellegrini ha continuato a mietere successi in vasca.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Sono stati anni particolarmente importanti per il campione italiano, che ha deciso di rivoluzionare completamente la sua vita: la fine della storia con Federica e l’addio al mondo del nuoto hanno stravolto la sua quotidianità fino alla ritrovata serenità.