Eleonora Daniele, ospite a Porta a Porta per lo speciale coronavirus, ha raccontato la sua vita da donna incinta in questa situazione che sta affliggendo l’Italia.
Si è svolto ieri sera un ricco speciale dedicato al coronavirus in prima serata su Rai Uno. Un Porta a Porta speciale ha visto come ospiti tutti i volti principali della Rai al fianco del padrone di casa, Bruno Vespa. Oltre agli ospiti, esperti e virologi, hanno cercato di fare chiarezza in merito alla situazione delicata del coronavirus.
Tra gli ospiti, Eleonora Daniele, ha raccontato dettagliatamente la sua situazione personale. La presentatrice, 43 anni, è incinta e in merito alla gravidanza ha spiegato che non avverte la necessità di ricorrere a misure drastiche che prevedono lo stravolgimento della quotidianità e ha aggiunto che bisogna affidarsi totalmente ai medici.
La puntata di ieri sera balzerà alla storia della televisione. In uno studio vuoto di pubblico, la produzione di Porta a Porta ha ben pensato di riempire la scena con i volti noti dell’ammiraglia Rai. Amadeus, Carlo Conti, Mara Venier, Antonella Clerici, Tiberio Timperi, Gigi Marzullo, questi alcuni ospiti della serata. Tra questi, Eleonora Daniele, volto noto e ormai stabile dell’azienda Rai.
A lei è toccata la riflessione da futura mamma, anche in rappresentanza di quelle donne che vivono la sua stessa situazione. La conduttrice si è così espressa: “In questo momento non vivo un senso di paura e di panico. Abbiamo straordinari medici, delle eccellenze. Occorre unicamente fidarsi. Da quello che posso capire, anche basandomi su queste dichiarazioni che gli esperti forniscono, non esiste una trasmissibilità verticale e credo che ci sia un solo caso al mondo, a Whuan, di un bimbo morto per il virus.” La conduttrice ha dimostrato grande lucidità e serenità nella sua analisi. Da “donna di televisione” la stessa Daniele si è rivolta al Direttore scientifico domandando a quest’ultimo se una certa alimentazione possa limitarne il contagio. Secca e diretta la risposta del medico: “Occorre fare una vita sana e rispettare le norme igieniche, limitando un po’ la vita sociale. In questo periodo ho sentito tante di quelle fregnacce che sto preparando un bestiario”.
Lo stesso medico ha anche ribadito che al momento non è possibile prevedere quando si potrà tornare alla normalità.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…