In una lunga intervista concessa al settimanale Chi, Elena Santarelli si è raccontata. Nello specifico, ha rivelato di nutrire forte preoccupazione per la salute di suo figlio, a causa del virus Covid-19.
La carriera di Elena Santarelli parte da molto lontano. Nata nel 1981 a Latina, la bella Elena ne ha fatta di strada. Dopo aver mosso i primi passi come modella sfilando per Armani, viene notata dalla Rai che la farà approdare a L’eredità di Amadeus.
Una carriera sempre in crescendo coronata, l’altro, dal matrimonio con l’ex calciatore di Lazio e Parma che sposerà nel 2014 e da cui avrà due figli. La coppia ha infatti due bambini di nome Giacomo e Greta Lucia, rispettivamente di 11 e a 4 anni. Lo scorso anno pubblica un toccante libro intitolato Una mamma lo Sto arrivando!, in cui racconta il periodo buio che ha interessato la sua famiglia e la lotta di cuore che ha intrapreso in una battaglia difficile, ma vinta. Proprio in queste ore la Santarelli ha dichiarato di avvertire un forte senso di preoccupazione nei confronti del figlio Giacomo, che ha combattuto la battaglia contro il cancro. Dopo un lungo silenzio ha concesso una lunga e toccante intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, raccontando della paura a causa del coronavirus.
Intervista a cuore aperto per Elena Santarelli che ha toccato per umanità e senso della famiglia. Del resto, una lottatrice come lei, non poteva prescindere da questi elementi. Si dice profondamente preoccupata Elena Santarelli, nella lunga intervista rilasciata al settimanale Chi.
Il motivo è dettato dall’imminente espansione del Coronavirus, il quale si sta diffondendo velocemente nel nostro paese gettando paura e sconforto tra la popolazione. ome è noto sono diversi mesi che il suo piccolo Giacomo si può dire guarito dal tumore contro il quale ha combattuto per tre anni. Oggi la showgirl parla di una nuova battaglia, ovvero proteggere la sua famiglia, ma soprattutto il figlio Giacomo dal COVID-19, essendo maggiormente più esposto. In un passaggio toccante e delicato la Santarelli ha dichiarato: “Non è assolutamente un bel momento. Per noi, che veniamo da tre lunghi anni contro una lotta nei confronti del tumore, non è facile. Proprio ora che ci stiamo rialzando dobbiamo combattere contro un’epidemia che si estende e che spaventa. Mio figlio è tornato a vivere una vita normale e serena, io provo a comunicare serenità“.
Nella lunga intervista la Santarelli ha infine dichiarato che vorrà presto realizzare il sogno di suo figlio Giacomo, quello di ritornare a sciare.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…