Donna trovata morta in casa, è giallo a Imola (Getty) -meteoweek.com
Questa mattina una donna di origini rumene è stata trovata morta in casa dal marito. I Carabinieri intervenuti non escludono alcuna ipotesi, è giallo a Imola.
Una donna di origini rumene, di circa cinquant’anni, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Caterina Sforza, nel centro di Imola. A scoprire il corpo senza vita il marito, 52enne di origini rumene, che ha avvertito immediatamente il 118.
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA > CLICCA QUI
I carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bologna sono intervenuti per indagare sulle cause del decesso. Al momento non si esclude nessuna ipotesi. Intanto il personale della scientifica sta effettuando i rilievi necessari.
La tragica scoperta è avvenuta stamattina alle 7. I medici intervenuti non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Secondo le prime indiscrezioni, pare che la morte sia sospetta.
LEGGI ANCHE > Pognana del Lario: 56enne ucciso con un colpo di arma da fuoco
I carabinieri credono, infatti, che il decesso potrebbe essere avvenuto per cause non naturali e hanno quindi richiesto l’intervento della scientifica. L’ipotesi più accreditata per il giallo di Imola è che possa trattarsi di omicidio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…