Diletta Leotta resta chiusa in casa in questi giorni per via di quello che sta succedendo in Italia. La paura del coronavirus sta prendendo davvero il sopravvento.
Sono giorni difficili quelli che l’Italia sta vivendo per via della paura da contagio del Coronavirus insieme alle grandi conseguenze che questo sta avendo sull’economia mondiale.
A essere messa particolarmente in ginocchio in queste settimane è stata la città di Milano dove le attività sono costrette a rimanere chiuse e in molti hanno dovuto cambiare i loro appuntamenti di lavoro, come ad esempio Chiara Ferragni che è stata costretta a cancellare alcuni viaggi in programma. A ogni modo ecco che scatta la gara di solidarietà per salvare Milano e non solo, tanto che anche Diletta Leotta, costretta a rimanere chiusa in casa, si prodiga per la causa.
Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere Diletta Leotta serena tra le braccia del fidanzato Daniele Scarsina, insieme per una vacanza sulla neve.
Adesso entrambi sono stati costretti a tornare alla realtà, ed ecco che il dramma del Coronavirus colpisce anche loro. Daniele Scardina ha visto annullati alcuni appuntamenti di lavoro, e Diletta Leotta al momento sarebbe costretta a lavorare da casa in attesa di una nuova giornata da serie A.
La conduttrice siciliana però si accoda all’importante messaggio che è stato lanciato in questi giorni, ecco cosa sta succedendo.
Questo è il motto che è stato lanciato dal comune di Milano e che molti stanno mostrando sui social, anche attraverso a delle magliette realizzate ad hoc e indossate dagli influencer e personaggi famosi.
Allo stesso modo ha fatto anche Diletta Leotta che ha appena pubblicato una foto su Instagram, impegnata in alcuni momenti di lavoro al pc, ricordano ai suoi fan e agli italiani che Milano è sempre stata una città viva e che non de appunto fermarsi adesso.
Non è ancora ben chiaro quanto durerà questa ‘quarantena’ nazionale, ma l’emergenza Coronavirus si sta allargando sempre di più a macchia d’olio. Milano, Roma e tutto il resto della nazione non deve fermarsi ma restare uniti di fronte a questa emergenza in attesa che venga trovato il modo per isolare e annullare il Coronavirus che sta davvero piegando tutti con la paura, insieme all’aumento del contagio
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…