Chiara Ferragni - meteoweek
Momenti delicati per Chiara Ferragni dopo aver appreso della notizia della situazione che sta attraversando la nonna ricoverata in ospedale.
Sono momenti di tensione per tutti in questi giorni. Come ribadiscono gli specialisti, la situazione è delicata specie per gli anziani. Chiara Ferragni ha dichiarato, in queste ore, sui social che una situazione incresciosa sta interessando la sua famiglia.
La moglie di Fedez,ha pubblicato una storia in cui ha rivelato che la nonna si troverebbe in ospedale da oltre tre settimane, ma non a causa del coronavirus. Nel messaggio, l’influencer e imprenditrice ha così scritto: “mia nonna è stata in ospedale per oltre 3 settimane e purtroppo non sta migliorando. Per favore mandateci tante preghiere e buoni pensieri”. Non una posa da “influencer” nessun messaggio d’amore per figlio e marito, ma un’espressione molto pensierosa e piena di tristezza. Chiara Ferragni ha comunque precisato immediatamente che le condizioni di salute della nonna non sono da attribuire al Covid-19, specificando che la patologia è di altra natura.
I social ai tempi del coronavirus possono essere un ottimo viatico per informare e comunicare. Chiara Ferragni ne conosce usi e effetti e proprio grazie ai social la sua carriera è diventata un modello per tanti. In questi giorni, di forte preoccupazione, l’influencer, ha annunciato anche altro.
La 33 enne originaria di Cremona ha dichiarato ai suoi follower di aver cancellato i suoi tanti impegni lavorativi e ha così scritto: “Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi, perché in questi giorni sarei dovuta essere a Parigi, da oggi fino a mercoledì, e poi sabato dovevo partire per un Safari organizzato qualche mese fa per la situazione del Coronavirus nel Nord Italia. Naturalmente non me la sono sentita e ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia. In questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti più che mai“.
Un messaggio che ha fatto il giro del web e che ha, non solo informato i fan, ma anche sensibilizzato i suoi sostenitori a prevenire il rischio di contagio puntando al senso civico che (dovrebbe) risiedere in ogni buon cittadino.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…