La banda dello scherzo notturno questa volta prende di mira il letto della ‘Valeria nazionale’ e a prendere parte allo scherzo è Antonella Elia che perseguita la sua rivale Valeria Marini. A quanto pare la guerra continua e anche con toni sfacciati.
Antonella Elia perseguita Valeria Marini con uno scherzo che divide in due i concorrenti della casa e a non condividere queste bazzecole sono in particolar modo Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro che dichiara: “Allora vuole la guerra“, facendo riferimento alla soldatessa di Alfonso Signorini.
Più che uno scherzo sembra una pericolosissima provocazione e Antonella Elia, a capo della ‘banda notturna’, perseguita Valeria Marini.
Nella notte la banda dello scherzo, formata da Antonella Elia e Antonio Zequila, ha la brillante idea di dirigersi nel letto di Valeria Marini e, mentre la concorrente è in bagno e si preparare per la notte, di mettere sotto le lenzuola banane e noci di cocco.
Lo scherzo, però, squarcia in due la casa e non tutti vedono il gesto come un sano gioco ma più semplicemente come una pessima provocazione.
Lo scherzo messo in atto da Antonella Elia con l’aiuto di Antonio Zequila, squarcia la casa. Non è affatto divertito Paolo Ciavarro: “Non vuole far pace ma poi si diverte a fare queste cose. Pure tu Antonio!”, fa poi notare a Zequila sperando di farlo ragionare.
Il gentlemen di casa però replica: “È un gioco simpatico” ma in fondo le parole del giovane Paolo Ciavarro lo fanno riflettere e decide di fare retrofront: “Li vado a togliere”.
Anche Patrick Pugliese, il giullare di casa per antonomasia, è contrariato dallo scherzo di Antonella Elia e Antonio Zequila e dice: “Non si toccano i letti, poi scoppia la guerra”, capendo che Valeria Marini non potrebbe affatto prenderla bene.
Anche Paola Di Benedetto si dimostra subito contrariata dallo scherzo di cattivo gusto e fa notare come questo gesto, più che far ridere, andrebbe ad innescare una nuova continua rissa tra le due donne della casa del Grande Fratello Vip.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…