Veronica Ursida continua ad essere attaccata continuamente con frecciatine e accuse da Armando Incarnato sia fuori che dentro lo studio di Uomini e Donne, sentendosi così in trappola. La dama che, ormai vorrebbe continuare la conoscenza con nuovi cavalieri, si sente continuamente protagonista di un piano diabolico di Armando.
Sono mesi ormai che, Veronica Ursula cerca di andare avanti nella sua vita sentimentale dopo aver chiuso la conoscenza con Armando Incarnato ma sembra non essere così facile, proprio perché, la dama continua a sentirsi in trappola a Uomini e Donne. La causa come tutti potete immaginare continua a essere proprio Armando Incarnato, il cavaliere infatti, prosegue il suo piano diabolico attaccandola e deridendola davanti a tutti durante il suo momento al centro dello studio.
Leggi Anche -> Maria De Filippi lancia il microfono | Anticipazioni Uomini e Donne 6 marzo
Leggi Anche -> Daniele Dal Moro usa Instagram | Tronista influencer fuori da Uomini e Donne
Veronica Ursida in trappola a Uomini e Donne
La dama del parterre femminile è stufa dei continui attacca e delle continue cattiverie nei suoi confronti da parte di Armando Incarnato che, anche nella puntata di oggi non perderà tempo per deriderla davanti a tutti ma soprattutto non avrà pietà nel farla piangere. Da quando la conoscenza tra di loro ha chiuso, circa più di due mesi fa, Armando è sempre in cerca dello scontro nei confronti della dama, tanto da passare quanti per il solito attaccabrighe.
I battibecchi tra di loro però, non avvengono solamente in studio ma anche nella vita privata sui loro rispettivi profili Instagram. La dama è sempre più stanca delle continue frecciatine che le vengono riportate nel profilo privato di Armando che sembra proprio essere in guerra contro di lei. L’ultima storia sul suo profilo infatti, vede l’ennesimo attacco nei suoi confronti collegato alla puntata che vedremo andare in onda oggi.
Leggi Anche -> Luigi Mastroianni ferito nell’intimo | Asia Valente fuori controllo al GF Vip
Leggi Anche -> Alessandro Graziani accusato di doping | Uomini e Donne a rischio
Piano malefico di Armando Incarnato
Il cavaliere durante la serata di ieri, ha caricato una nuova storia che in maniera velata accusa la dama di essere una bugiarda. Le lacrime che vedremo questo pomeriggio in puntata sono, secondo Armando delle “lacrime di coccodrillo” quindi non sincere.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Le parole effettive di Armando sono state: “Alle lacrime finte corrispondono sorrisi sinceri…” smentendo così il pianto disperato che Veronica ha lasciato andare al centro dello studio, spiegando quando il cavaliere la stia denigrando in ogni modo davanti ai telespettatori, alla sua famiglia ma anche convincendo così i nuovi cavalieri a non conoscerla affatto.