Vanessa Incontrada ha deciso di sfidare i ballerini della scuola e le temperature si alzeranno durante la seconda puntata del serale di Amici 19.
Stasera andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici 19 e la giuria è pronta a valutare i cantanti e i ballerini con le loro nuove esibizioni. Durante la prima puntata i giudizi non sono stati leggeri e nel corso della settimana molti ragazzi sono andati in crisi proprio per questo motivo. Dopo la sfida di Loredana Bertè nei confronti di Gaia, è arrivata una nuova sfida che coinvolge i tre ballerini della scuola: Valentin, Javier e Nicolai. A proporla è stata Vanessa Incontrada.
Vanessa Incontrada ha spiegato che non ha notato le tipiche caratteristiche cubane in Javier e che era convinta che ad essere cubano fosse in realtà Valentin. Per questo motivo ha deciso di lanciare una sfida ai tre ballerini della scuola, per cercare di provocarli e far uscire tutta la passione che hanno. Ovviamente, la coreografia scelta per Valentin, Javier e Nicolai è molto sensuale e ricca di movimenti che si vedono molto meno nei pezzi che hanno portato solitamente.
La Incontrada ha deciso di metterli alla prova proprio su questo punto e i ragazzi hanno preso bene questa sfida e l’hanno accettata con grande entusiasmo. Sono tutti e tre pronti a dimostrare che possono ballare in qualsiasi modo e che possono portare sul palco sia la sensualità che la passione per la danza e più in generale una passionalità che a quanto pare Vanessa Incontrada ha notato solo in Valentin.
Vanessa Incontrada è riuscita a toccare i tre ballerini in un punto davvero particolare, visto che tutti e tre hanno reagito bene alla sua sfida. In confessionale, i ragazzi si sono sfogati ed è emerso che tutti e tre sono pienamente convinti di essere più passionali e sensuali degli altri due. Javier ha immediatamente spiegato di non essere d’accordo con Vanessa, perché lui ha sangue cubano ed è convinto che si veda sia nella danza che nella sua vita privata. La sua energia è grande ed è disposto a mostrarla durante l’esibizione di questa sera.
Valentin non ha alcun dubbio: è lui il più sensuale in assoluto. Ha ammesso che il suo fisico lo aiuta, ma anche precisato che lui mette passione in ogni cosa nella sua vita e che è abituato a comportarsi in questo modo anche nella sua quotidianità.
Nicolai la pensa più o meno nello stesso modo, ma ovviamente rivolgendosi a se stesso. Anche lui è convinto di essere il migliore, anche perché sa di poter interpretare qualsiasi personaggio se si tratta di ballare.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…